Ghisolfi striglia la squadra, Pellegrini risponde: il post gara di Firenze

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Retesport SPORT

Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)

La notizia riportata su altre testate

Orsi a Radio Radio Mattino: “Juric non se la vive tranquillo. SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Roma, Juric: "Post Fiorentina due giorni di litigi pesanti. A Firenze un crollo totale" - Leggi la notizia: CLICCA ! 30 gol, 23 assist: Kvara, che impatto a Napoli nelle prime 100 gare. (TUTTO mercato WEB)

Quando il futuro di un allenatore non dipende dai risultati e nemmeno dalla sua relazione con lo spogliatoio, bensì dall'assenza fisica di chi dovrebbe licenziarti, ma non trova il tempo di farlo, vuol dire che qualcosa non funziona. (Diretta)

Bryan Cristante, uno dei veterani della Roma e parte della storica “vecchia guardia,” ha sempre rappresentato un punto di riferimento per la squadra giallorossa, con ben 292 presenze all’attivo. Tuttavia, nonostante l'importanza del suo ruolo, il centrocampista bergamasco non ha mai goduto del pieno appoggio della tifoseria. (Voce Giallo Rossa)