Inter, tutti i minuti e gol di Europei e Copa América: Lautaro Martinez, numeri epocali!

Stanotte si è completato il lungo mese dei giocatori dell'Inter impegnati fra Europei e Copa América, con il gol di Lautaro Martinez che ha dato quest'ultimo trofeo all'Argentina. Il Toro è il principale protagonista dei 16 nazionali (+1): di seguito tutti i numeri. Inter in nazionale: tutti i numeri fra Europei e Copa América Inter agli Europei: nessuno in finale, un poker si ferma a un passo MARKO ARNAUTOVIC (AUSTRIA) - Austria-Francia 0-1 (1ª giornata Gruppo D) 31 minuti. (Inter-News)

Su altre fonti

“Ci ha sempre creduto a dove voleva arrivare e questo lo ha guidato nel suo percorso. Il talento lo ha sempre avuto, è sempre stato di un altro livello, ma quando poi giochi contro grandi difensori e nelle competizioni europee e mondiali, allora puoi fare uno step ulteriore e lui lo ha fatto. (fcinter1908)

L’ha decisa l’interista Lautaro Martinez (capocannoniere della competizione con 5 reti) con un gol a otto minuti dalla fine dei supplementari dopo che Lionel Messi era uscito nel secondo tempo a causa di un infortunio alla caviglia destra. (Calcio e Finanza)

Lionel Messi ha provato un enorme dolore quando al minuto 64 della finale di Coppa America tra Argentina a Colombia ha dovuto chiedere il cambio dopo aver provato in tutti i modi a restare in campo. Ma non è stato possibile. (AreaNapoli.it)

L'Argentina vince la Copa America: il montepremi

Nell'intervista rilasciata a Sportitalia, il suo ex tecnico Hugo Reñones, che allenò l'attaccante ai tempi in cui giocava nel torneo Under 17 a Bahia Blanca, la Liga del Sur ha respinto però tutte le critiche ricevute dal Toro in questi ultimi due anni: " Lautaro Martinez ce l'ha fatta ad avere la sua rivincita. (L'Interista)

Argentina, Acuña lo sapeva: "In panchina ho detto a Lautaro che avrebbe segnato" Marcos Acuña lo sapeva, che il Toro avrebbe cambiato l'inerzia della finale della Copa America: seoduto in panchina con Lautaro Martinez, ha poi raccontato di averlo incoraggiato in modo particolare, prima che entrasse in campo. (L'Interista)

L'Argentina ha vinto la Copa America per la seconda volta consecutiva. La nazionale di Scaloni ha superato la Colombia sul campo dell'Hard Rock Stadium di Miami, conquistando ancora una volta il trofeo dopo la vittoria del 2021. (GianlucaDiMarzio.com)