L'intervento dei Friedkin nell'affare Dovbyk

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Marco Campanella Ieri la Roma ha fatto sbarcare a Roma il suo nuovo centravanti, Artem Dovbyk, un colpo da quasi 40 milioni dopo aver battuto la concorrenza dell'Atletico Madrid, che aveva già trovato l'accordo con il Girona e che non è riuscito a definire la trattativa con il calciatore, prima dell'inserimento della Roma. Nei giorni scorsi, abbiamo parlato dell'importanza di Daniele De Rossi, che aveva sentito telefonicamente il calciatore. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Vocegiallorossa.it “Ti ringrazio molto per le tue parole. Sono molto felice, finalmente questa trattativa si è conclusa e non vedo l’ora di vivere i primi giorni con la squadra. Sono felicissimo in questo momento”. (Voce Giallo Rossa)

Dovbyk spiega la scelta Roma: "Uno dei migliori club in Italia. Importanti i Friedkin" (TUTTO mercato WEB)

Redazione 2 agosto 2024 (modifica il 2 agosto 2024 | 17:52) ''La Roma è uno dei migliori club italiani, con un progetto che considero importante e in cui credo molto. Spero che riusciremo a fare qualcosa di interessante nella prossima stagione” ha dichiarato il neoacquisto (ForzaRoma.info)

L'ucraino, che nell'ultima stagione ha militato nel Girona, si trasferisce in giallorosso a titolo definitivo e indosserà la maglia numero 11. Artem Dovbyk è ufficialmente un calciatore della Roma. (Il Piccolo)

Roma, Dovbyk si presenta: “De Rossi e i Friedkin sono stati fondamentali per la mia scelta. Credo molto in questo grande club” DOVBYK ROMA INTERVISTA – Artem Dovbyk è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. (RomaNews)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)