L'Atalanta soffre, ma batte l'Udinese. Al Gewiss finisce 2-1, la Dea raggiunge momentaneamente il Napoli

In attesa di Inter-Napoli, l'Atalanta è in testa alla classifica di Serie A. I ragazzi di Gasperini ribaltano in cinque minuti nel secondo tempo una partita difficile che l'Udinese ha il merito di sbloccare alla fine dei primi 45 minuti giocati molto bene e che stanno anche stretti ai friulani. Nella ripresa, come detto, tra il minuto 56 il il minuto 60, la Dea prima pareggia con Pasalic servito al bacio da Bellanova, poi trova il gol vittoria grazie a Tourè che devia nella propria porta un cross basso dello scatenato ex esterno del Torino (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Torino 14 (12) Fiorentina 22 (11) (Milan News)

Il Group technical director dell'Udinese, Gianluca Nani, si lamenta dell'arbitraggio di Di Bello in casa dell'Atalanta. "Mi sono accorto dalla tribuna del fallo di mano a braccio largo di Hien a inizio partita, era rigore. (Il Mattino di Padova)

Quindi, al 59', sempre su cross di Bellanova, arriva la sfortunata autorete di Isaak Touré che, di fatto, 'regala' i tre punti ai padroni di casa. La squadra del Gasp, in questa stagione, fa davvero sul serio per il titolo. (Pianeta Milan)

Udinese, proteste di Nani per l'arbitraggio: "Scuse al Milan? Per noi mi aspetto un libro"

Gewiss Stadium esaurito per il primo e unico impegno casalingo dell'Atalanta in programma in questo mese di novembre. I nerazzurri, reduci dal successo esterno in Champions League contro lo Stoccarda, ospitano l'Udinese nella dodicesima giornata di Serie A (Prima Bergamo)

PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

Nel post-partita a DAZN, il group technical director dell'Udinese Gianluca Nani ha protestato: "L’altra volta sono stato rimproverato dai miei colleghi perché ho parlato male degli arbitri, perché parlai con educazione senza aver paura. (TUTTO mercato WEB)