Milano, incidente sulla Teem: morto un uomo di 40 anni, è rimasto incastrato tra le lamiere

Un uomo di 40 anni è morto in un incidente sulla Tangenziale Est esterna di Milano, l'autostrada A58. Lo schianto si è verificato pochi minuti prima della mezzanotte tra giovedì e venerdì, nel tratto Vizzolo Predabissi - Paullo. Nell'impatto sono rimaste coinvolte due auto. Sono subito intervenuti quattro equipaggi dell'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) con ambulanze e automedica e con loro anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, che hanno lavorato a lungo per liberare il ferito più grave delle lamiere dell'auto sulla quale viaggiava, senza però poter fare altro che dichiararne sul posto il decesso. (Corriere Milano)

La notizia riportata su altre testate

Incidente tra furgone e Vespa a Cavenago D'Adda: morto motociclista Intervenuto con tre ambulanze e un’auto medica, il personale sanitario ha prestato assistenza ad altre due persone, due uomini di età compresa fra i 33 e i 56 anni, a loro volta coinvolti nell’incidente. (IL GIORNO)

Un uomo è morto in un grave incidente sulla Teem, l'autostrada A58, nota anche come Tangenziale Est Esterna di Milano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Terribile impatto nella notte sulla Teem tra Paullo e Vizzolo, muore un 40enne

I lampeggianti delle ambulanze e delle automediche inviate dall’Areu (agenzia regionale di emergenza e urgenza) hanno tagliato il buio, mentre i vigili del fuoco hanno tagliato le lamiere che tenevano imprigionato il ferito più grave. (Il Cittadino)