Josh Nebo: Orgoglioso dei compagni, speriamo sia solamente l’inizio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RealOlimpiaMilano SPORT

Il lungo ha chiuso con 20 punti e 9 rimbalzi ed è stato nominato miglior difensore della Supercoppa Josh Nebo è stato uno dei grandi protagonisti del successo dell’Olimpia Milano nella Supercoppa 2024. Il lungo ex Maccabi ha chiuso la finalissima con 20 punti e 9 rimbalzi ed è stato anche nominato miglior difensore della manifestazione. Un impatto importante, per uno degli uomini chiave della nuova squadra di Ettore Messina (RealOlimpiaMilano)

Se ne è parlato anche su altri media

Messina: "Che leadership Mirotic e Shields" Ricci e Tonut: "Bravi a restare uniti nelle difficoltà" (Sport Mediaset)

Milicic: “Non possiamo giocare come nel primo tempo” Le semifinali della Supercoppa: il servizio (Sport Mediaset)

Tra quarto quarto e overtime l’Olimpia Milano è precipitata e rinata più volte arrivando al successo nella Frecciarossa Supercoppa 2024 (RealOlimpiaMilano)

Olimpia Milano-Virtus Bologna: le emozioni del 4° quarto e dell’Overtime

Premesso che il valore della Supercoppa è decisamente relativo, la prima delle sfide stagionali tra la Virtus e Milano è andata alla squadra di Messina, che dopo tre vittorie consecutive bianconere ha alzato il primo trofeo stagionale. (Bologna Basket)

«Nove floppa con il basket». Il sottotitolo lo dà il sito DavideMaggio.it, specializzato negli ascolti TV. La finale di Supercoppa tra Olimpia Milano e Virtus Bologna registra pessimi dati su Nove: appena 75mila spettatori, pari al 0.6% di share. (Pianetabasket.com)