Anche Benitez ha il suo colpo di calciomercato, Strinic: "Lunedì sarò del Napoli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il Milan con Cerci, è il Napoli che si prepara ad annunciare il suo nuovo acquisto. Perlomeno a sentire il diretto interessato, il croato Ivan Strinic. (GOAL )
Se ne è parlato anche su altri giornali
Infatti lunedì 5 gennaio 2015 l’imponente castello napoletano ospiterà un aperitivo in grande stile: DROP ’80 – Aperitivo a... Passato Natale, a Napoli già è tutto pronto per il Capodanno. (Vesuviolive.it)
Uno sguardo ai primi affari di questo mercato invernale. (JuveNews24)
Gabbiadini al Napoli mi sembra un errore della Juve,... C’è solo un dubbio: nella sua posizione gioca già Callejon. (JuveNews24)
Scaduto il contratto con il Dnipro, il difensore croato si è sistemato alla corte di Benitez, che è stato quindi accontentato: puntellare il pacchetto arretrato era la priorità... (Calcio World)
Secondo l’edizione odierna de La Stampa la cessione di Manolo Gabbiadini al Napoli, mal digerita da parte del popolo bianconero, avrebbe due motivazioni: la prima di natura economica, nelle casse di una squadra italiana ad oggi rappresentano un buon tesoretto. (JuveNews24)
CALCIOMERCATO INVERNALE 2014/2015 - Il vostro punto di riferimento per tenere sempre sotto controllo acquisti e cessioni ufficiali in Serie A. (GOAL )