Lille-Juve, due i dubbi di Motta per l'undici anti-Genesio

Lille-Juve, due i dubbi di Motta per l'undici anti-Genesio Motta formazione anti-Lille fatta, salvo un paio di dubbi da parte di Motta. In difesa se gioca Cabal, Cambiaso va a destra e Savona si accomoda in panchina. A centrocampo confermata la coppia Locatelli-Thuram che ha fatto bene a Udine. Sugli esterni della linea dei trequartisti, si giocano due maglie Coceicao, Weah e Yildiz. Favoriti il portoghese a destra e il diciannovenne turco sul lato opposto, a gara in corso ovviamente si prevedono cambi in base all'andamento del match e lo statunitense potrebbe essere impiegato, anche perchè sta attraversando un ottimo momento di forma. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

Vladimir Jugovic, ex centrocampista della Juventus, autore del rigore decisivo nella finale di Champions League del 1996 vinta dai bianconeri contro l'Ajax, intervistato dalla Gazzetta dello Sport parla della Juventus attuale, attesa oggi dalla sfida con il Lille in Champions: "Koopmeiners si sbloccherà, ma attenzione al Lille. (Calciomercato.com)

Il Lille si appresta ad ospitare la Juventus nella quarta giornata della rinnovata e ampliata Champions League 2024-2025, in un incontro che si preannuncia elettrizzante. La squadra di Thiago Motta, alla ricerca di riscatto dopo lo scivolone casalingo contro lo Stoccarda, scenderà in campo allo Stade Pierre Mauroy martedì 5 novembre, con il calcio d'inizio fissato per le ore 21:00. (Tom's Hardware Italia)

● La Juventus ha perso tre delle ultime quattro sfide (1V) di Champions League giocate contro avversarie francesi, incluse entrambe quelle contro il Paris SG nella stagione 2022/23. ● Questo sarà il primo confronto in assoluto tra Lille e Juventus in tutte le competizioni. (OneFootball - Español)

Lille, il patron Barnaba: "Lavoriamo per il rinnovo di Jonathan David"

La Juventus in Champions contro una squadra francese mi fa tornare in mente il mio goal al Nantes. Ma se vinci queste partite, a maggior ragione in trasferta, ne esci più consapevole e fort (ilBianconero)

18:01 - SULLA SINISTRA SI RIVEDE CABAL - Juan Cabal, questa sera, sarà di nuovo titolare e agirà sulla fascia sinistra. Tutto pronto al Pierre Mauroy Stadium. (Tutto Juve)

Martedì 5 novembre alle 21.00, allo stadio Pierre Mauroy, Lille e Juventus si affrontano per la 4ª giornata del nuovo format della Champions League. Entrambe le squadre si trovano al momento in zona playoff con 6 punti e andranno a caccia della terza vittoria per risalire la classifica. (GianlucaDiMarzio.com)