Dichiarazione dei redditi, da oggi ti scali pure la piscina: il relax è pagato dallo Stato | Un solo requisito

Così non spenderai più un euro per la piscina: rientri del costo con il 730 Siamo ormai nel pieno dell’estate e, sebbene le piogge siano ancora consistenti soprattutto in alcune aree d’Italia, di fatto il caldo è ufficialmente arrivato e le temperature iniziano a essere roventi, anche al Nord. Se in settimana chi non è ancora in ferie è costretto a stare in ufficio, durante il weekend le piscine e i laghi si riempiono di persone che sono alla disperata ricerca di un po’ di fresco. (Sicilianews24)

Ne parlano anche altri giornali

In arrivo un importante chiarimento da parte dell’Agenzia delle Entrate. Ecco a cosa devono prestare attenzione i contribuenti. (Cataniaoggi.it)

Quando si compila e invia il modello 730 precompilato occorre prestare attenzione a non commettere errori o scatteranno gli accertamenti dell’Agenzia delle Entrate. Non vorrete trovarvi a giustificare entrate e spese oppure a pagare sanzioni? Entro il 30 settembre 2024 i contribuenti possono compilare il modello 730 per inviare la dichiarazione dei redditi all’Agenzia delle Entrate. (ilCiriaco.it)

Il 30 settembre scadrà il termine per la presentazione della Dichiarazione dei Redditi tramite Modello 730. Come scongiurare accertamenti dall’Agenzia delle Entrate? (cityzen)

Dichiarazione dei redditi, da oggi ti scali pure l'ombrellone al lido: merito del nuovo 730 | Ecco come fare

Siamo nel pieno della stagione dichiarativa. Ogni contribuente, infatti, si sta adoperando per la compilazione del modello 730 o del modello redditi persone fisiche per quella che è la dichiarazione dei redditi, mediante la quale si viene a conoscenza delle tasse che si devono versare al Fisco e delle detrazioni di cui si ha diritto. (Il Quotidiano del Lazio)

Non sempre è colpa del contribuente. Alcune volte certi documenti fiscali arrivano errati o non perfettamente completi. Molte persone credono che sia a quel punto un rimborso ormai perduto e per motivi svariati non vanno fino in fondo, perdendo l’opportunità di poter rimediare. (Sardegna Oggi)

Questo modello evita ai contribuenti la necessità di calcoli complessi e riduce il rischio di errori, offrendo una soluzione pratica e accessibile per la gestione delle imposte. Per chi è meno pratico di dichiarazione dei redditi, i lavoratori dipendenti e i pensionati possono utilizzare del modello 730, lo strumento fiscale che serve a semplificare compilazione dei documenti. (Sicilianews24)