Thiago Motta vuole Ferguson alla Juve, Giuntoli studia un nuovo centrocampo: via Fagioli e Douglas Luiz

A cura di Vito Lamorte La Juventus potrebbe essere una della squadre più attive in vista del mercato di gennaio. Gli infortuni di Bremer e Cabal porteranno i bianconeri ad agire sicuramente in difesa e poi c'è l'attacco, che ha bisogno di alternative a Vlahovic. Cristiano Giuntoli, però, starebbe valutando anche delle possibilità a centrocampo. Nelle scorse ore si è parlato molto di un Fagioli in via d'uscita per poter finanziare i colpi in entrata ma sul piede di partenza ci sarebbe anche Douglas Luiz, che non ha convinto e potrebbe tornare in Premier League. (Fanpage.it)

Su altre fonti

L’ex Aston Villa, arrivato quest’estate per circa 51 milioni di euro, finora non è mai stato protagonista (in positivo), anche a causa di frequenti infortuni. I bianconeri potrebbero apportare diverse modifiche al centrocampo date le possibili partenze di Fagioli (piace in Francia e in Arabia) e il nuovo arrivato Douglas Luiz (Il Fatto Quotidiano)

Cristiano Giuntoli ha stabilito l'obiettivo numero uno in attacco in vista del mercato di gennaio, ma spunta anche un nuovo nome. (SpazioJ)

Lewis Ferguson, centrocampista classe 1999 del Bologna e della nazionale scozzese, non sarebbe, al momento, un obiettivo di mercato primario della Juventus: stando a quanto riportato da "Eurosport", i bianconeri potrebbero prendere in considerazione l'ipotesi di un investimento "importante" in mediana solo in caso di cessione di uno tra Douglas Luiz e Fagioli, giocatori che sono oggetto in questi giorni di diverse voci di mercato. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus: Giuntoli ha fissato l’obiettivo in attacco per gennaio, ma spunta un nuovo nome

Al netto della necessità di rinforzare difesa e attacco almeno con due innesti, stando alla Gazzetta dello Sport, i bianconeri starebbero cercando di studiare anche le uscite a centrocampo di Fagioli e Douglas Luiz per poi portare a Torino un giocatore che piace moltissimo a Thiago Motta: Lewis Ferguson. (Sport Mediaset)

CASTRO BOLOGNA ITALIANO – Santiago Castro, attaccante del Bologna, ha parlato sulle colonne di Sportweek, l’inserto settimanale de La Gazzetta dello Sport. Qui le sue dichiarazioni: “A me piace stare qua, al centro sportivo. (Europa Calcio)

Come spiegato dalla Gazzetta dello Sport, la Juve ha messo nel mirino Lewis Ferguson, centrocampista del Bologna ed ex obiettivo del calciomercato Lazio. Lo scozzese ha rivisto il campo dopo l’intervento ai legamenti e ora è tornato anche titolare, per questo gli emiliani non vorrebbero cederlo. (Lazio News 24)