Dove vedere Georgia-Albania gratis in Tv e streaming: orario e canale

Dove vedere Georgia-Albania in Tv e streaming: appuntamento oggi lunedì 14 ottobre 2024 alle 18.00. L'azzurro Khvicha Kvaratskhelia ancora in campo per la Nations League. Competizione partita col botto per i biancorossi grazie alle due vittorie d'apertura che hanno lanciato la formazione reduce da una storica partecipazione a Euro 2024 sulla vetta del girone di questa nuovo torneo continentale, anche se nell'ultima uscita c'è stata una frenata con la sconfitta per 1-0 con l'Ucraina. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

A partire dalle ore 18, si disputano due sfide: si parte con Georgia-Albania (Gruppo 1 della Lega B) terminata 0-1 grazie alla rete del centrocampista nerazzurro Asllani e Azeirbagian-Slovacchia (Gruppo 1 della Lega C) 1-3. (Calciomercato.com)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... CALCIOMERCATO LAZIO - Era stato proposto e seguito in estate, ve l'avevamo svelato in esclusiva, è un nome... (La Lazio Siamo Noi)

Leggi tutta la notizia Anche con l'Ucraina venerdì avevano perso con lo stesso risultato. (Virgilio)

Asllani il match winner: "Questa è l'Albania. La maglietta dopo il gol? Dedicata a mio fratello"

Riusciti passaggi 29/33 (88%) Tiri in porta 0 (CalcioNapoli24)

Nulla da fare per l’ala del Napoli che, nonostante cinque tiri nello specchio della porta, non è riuscita a portare il gol alla sua nazionale. La Georgia di Khvicha Kvaratskhelia perde il match di Nations League contro l’Albania 1-0, gol nel secondo tempo del centrocampista dell’Inter Asllani. (IlNapolista)

Indosserò sempre questa maglietta, visto che ho segnato". (Fcinternews.it)