Milan, Fonseca spinge per Fofana: continua la trattativa col Monaco

Il tecnico portoghese sta insistendo per avere il mediano francese: Milan e Monaco continuano a trattare per trovare l'accordo sul prezzo Lorenzo Focolari Redattore 15 luglio - 09:48 Il Milanè al lavoro per sbloccare la situazione del calciomercato. E se la questione centravanti rimane la priorità, ci sono anche altri affari di importanza capitale, come quello del mediano che dia solidità alla fase difensiva. (Il Milanista)

Su altri giornali

Con lui c’è già un principio d’accordo ora serve trovare quello con il Salisburgo. Anche qui si lavora per raggiungere un’intesa con il Monaco". (Pianeta Milan)

Come riportato da Alfredo Pedullà, Fofana, primo obiettivo del calciomercato Milan per il centrocampo, è in pressing costante sul Monaco e sul club rossonero per ottenere il via libera al trasferimento a Milanello. (Milan News 24)

Greenwood Juve, sorpasso DECISIVO del Marsiglia sulla Lazio? Entro stasera attendono QUESTA mossa (Juventus News 24)

Calciomercato Milan - Fofana, ancora 7-8 milioni di distanza con il Monaco

Il Milan starebbe valutando i profili di Aaron Wan Bissaka e Issa Kaboré per la fascia destra. (Europa Calcio)

In casa Milan il calciomercato comincia a muoversi, e dopo aver quasi chiuso l’affare Morata, prova anche a rinforzare il centrocampo. Ruben Loftus-Cheek è stata una gran bella sorpresa per i rossoneri e anche Tijjani Reijnders ha fatto molto bene. (SportItalia.it)

Con ottimi risultati - tanto nel 4-2-3-1 quanto nel 4-3-3. I due sistemi di gioco con cui Fonseca ha intenzione di strutturare il suo Milan. Fofana corrisponde al profilo che, nell'organico del Milan, manca dall'addio di Franck Kessié nel 2022. (Pianeta Milan)