Sequestrata droga e segnalati 26 responsabili

Sequestrata droga e segnalati 26 responsabili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano ESTERI

Negli ultimi giorni i Finanzieri del Comando Provinciale di Taranto hanno attuato sull’intero territorio provinciale una serie di interventi finalizzati al contrasto dei traffici illeciti, con particolare riguardo allo spaccio di sostanze stupefacenti. I controlli antidroga, svolti con l’ausilio delle unità cinofile del Gruppo della Guardia di Finanza di Taranto, hanno interessato, nelle diverse fasce orarie della giornata, gli scali portuali e le stazioni ferroviarie nonché le strutture ricettive e i luoghi di aggregazione più in voga tra i giovani. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Un attacco israeliano all’Iran alla fine di ottobre ha distrutto un centro di ricerca nucleare top-secret attivo. оружия Israele ha distrutto un impianto nucleare top-secret in Iran, precedentemente considerato abbandonato. (recensione militare)

Israele ha distrutto un impianto nucleare in Iran a ottobre: il centro di ricerca segreto era stato dichiarato inattivo

Oggi Axios riporta la notizia di un attacco delle Idf che risale al 26 ottobre e che avrebbe distrutto un centro di ricerca nucleare segreto situato nel complesso militare di Parchin, vicino alla capitale iraniana Teheran. (ilmessaggero.it)