Poliziotti fermano Tina Cipollari per farsi una foto: è polemica

Mani in alto… E cheese! Lo scatto è fatto, circolare. Sarà andata più o meno così l'altra sera a Pisticci, località di mare della Basilicata, quando due poliziotti hanno incontrato in una piazzetta Tina Cipollari e le hanno chiesto di farsi una foto insieme. La storica opinionista di Uomini e Donne non ha potuto dire di no e si è messa in posa tra i due agenti, davanti alla volante. Felici per la foto ricordo, i poliziotti l'hanno mandata a tutti i colleghi e qualcuno l'ha pubblicata sulla pagina Facebook della Questura di Matera. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Ad ogni modo, ecco per quale motivo l’opinionista di Uomini e Donne era con dei poliziotti e per quale ragione si è scatenato il caos sul web. In queste ore sta generando molto sgomento sul web una foto in cui Tina Cipollari è apparsa in compagnia di due agenti della polizia. (Tutto.TV)

“La serata ci ha riservato una piacevolissima sorpresa: i nostri colleghi del commissariato di Pisticci hanno incontrato Tina Cipollari, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano”. (Matera News)

Una operazione simpatia da parte del social media manager della Questura che ha immortalato il momento iconico della celebre opinionista del talk dei sentimenti di Canale 5, in compagnia di due agenti. (Il Fatto Quotidiano)

Uomini e donne, Tina Cipollari fermata dalla polizia: la foto dello scandalo

La pagina Facebook della Questura di Matera ha pubblicato la foto di due agenti di polizia in compagnia di Tina Cipollari: "La serata ci ha riservato una piacevolissima sorpresa, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano". (Fanpage.it)

La didascalia che descrive lo scatto però non è piaciuta a molti utenti del web. «La serata ci ha riservato una piacevolissima sorpresa: i nostri colleghi del commissariato di Pisticci hanno incontrato Tina Cipollari, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano - si legge dal post Facebook -. (leggo.it)

“No agenti io esco, me ne vado”. Deve aver detto così Tina Cipollari ai due poliziotti di Matera che l’hanno incontrata e hanno scattato una foto con lei, postandola poi sul profilo Facebook della Questura della città dei sassi. (Liberoquotidiano.it)