STATALE 36. ATTRAVERSAMENTO ALLAGATO, RESTA CHIUSA LA CORSIA NORD

Approfondimenti:
Maltempo

LECCO – È ancora chiusa una corsia di marcia all’interno della galleria San Martino sulla strada statale 36 “Del Lago di Como e dello Spluga”, fra i km 50,300 e 55,000, tra Lecco e Abbadia Lariana. Il traffico è temporaneamente deviato sulla viabilità locale. Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura al transito della statale nel più breve tempo possibile. (Lecconews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la serrata dei giorni scorsi della nuova Lecco-Ballabio, ieri mattina è stata di nuovo la volta della 36: nella galleria San Martino si è aperta una falla. Lecco – Ieri la Statale 36 chiusa per allagamento, da settimana prossima e per un mese intero la Sp 72 per lavori in corso. (IL GIORNO)

+++ AGGIORNAMENTO ORE 13 +++ +++ AGGIORNAMENTO ORE 19 +++ (Erbanotizie)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Galleria San Martino allagata, Statale 36 chiusa: “Non dirigetevi verso Lecco'”

La rabbia corre sui social. Centinaia di segnalazioni, il tentativo di trovare strade alternative per evitare il traffico, nessuna soluzione. (Corriere Milano)

Sulla SS36 “Del Lago di Como e dello Spluga” è temporaneamente chiuso al transito in entrambe le direzioni il tratto tra il km 50,700 e il km 55,100, a Lecco, a causa di un allagamento in galleria. Mattinata di fuoco sulle strade: traffico paralizzato in tutta la Provincia. (Prima Merate)

– Statale 36 chiusa per allagamento in galleria. Per chi Chi proviene da nord ed è diretto verso Milano è stata istituita l'uscita obbligatoria a Lecco Centro. (IL GIORNO)