Oroscopo di oggi, mercoledì 4 dicembre 2024

Oroscopo di oggi, mercoledì 4 dicembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oroscopo dell'ArieteCoinvolgete la persona che avete scelto di avere accanto ogni giorno, con il vostro passionale entusiasmo, la simpatia così travolgente, la voglia di fondervi in una cosa sola. Il felice rapporto che stabilisce per voi in questa giornata con la configurazione astrale è senz'altro il fondamento della vostra fortuna sul piano lavorativo. I cambiamenti che si stanno verificando al lavoro consentiranno rotazioni capaci di modificare in meglio (e radicalmente) la vostra posizione attuale. (alfemminile.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Amore: lo puoi trovare nel freezer vicino al gelato dell’estate scorsa. Fortuna: facendo i capricci non riuscirai ad ottenere molto di più. (Fanpage.it)

scheda anno (Corriere della Sera)

Saturno non fa concessioni, mette i suoi limiti e ti fa anche sentire tutto il peso delle difficoltà con cui sei alle prese, sollecitando così la tua ambizione. L'oroscopo di mercoledì 4 dicembre di Luca Nicolaj Gemelli, una nuova medaglia Oggi potrai misurare il terreno conquistato e il percorso che devi ancora realizzare per arrivare alla meta che ti sei proposto. (ilmessaggero.it)

Oroscopo per tutti i segni, le previsioni del 4 dicembre 2024

Oroscopo di oggi, mercoledì 4 dicembre 2024: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. (Quotidiano di Sicilia)

Toro, oggi il cielo ti invita a coltivare la pazienza e la gratitudine. Sii presente, qui e ora, e abbraccia ogni momento con serenità. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Carichi per vivere una nuova giornata: sarà positiva? Lavoro, amore e finanze saranno dalla vostra parte? Ecco, per tutti i segni zodiacali, il dettaglio su cosa può accadere nell’oroscopo del 4 dicembre. (Sky Tg24 )