Puskas Akademia Fiorentina, Palladino: 'C'è ottimismo, Amrabat darà tutto'. Video

L'allenatore a Sky in vista del ritorno dopo il 3-3 della scorsa settimana: "L'andata ci ha insegnato che le insidie sono sempre dietro l'angolo. Il nostro è un percorso e vogliamo migliorare tutto, mi aspetto un impatto forte. Amrabat? Fino a quando sarà qui con noi darà tutto per la maglia della Fiorentina". Partita live giovedì 29 agosto alle 21 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 254 e in streaming su NOW CALCIOMERCATO, L'ATLETICO MADRID SI INSERISCE PER AMRABAT Vigilia del ritorno dei playoff di Conference League: la Fiorentina va a caccia della qualificazione in casa della Puskas Akademia dopo il 3-3 dell'andata. (Sky Sport)

Su altri media

“Chi non è qui è coinvolto dal mercato, ma…” E aggiunge: “Purtroppo sappiamo che il mercato influisce in questi giorni. (fiorentinanews.com)

19.07 - Inizia la conferenza stampa di Martinez Quarta. Live TMW Martinez Quarta: "Fiorentina seconda casa, domani dobbiamo fare la partita perfetta" (TUTTO mercato WEB)

Qualche dubbio c'era viste le notizie di mercato che lo vogliono a un passo dal Fenerbahce di Mourinho. Il marocchino è partito con la squadra alla volta di Felcsut, dove domani sera andrà in scena il ritorno del playoff di Conference League contro la Puskas Akademia. (Quotidiano Sportivo)

QUARTA, Viola seconda casa. Domani gara perfetta

Ottimismo? "Assolutamente sì, c'è fiducia per la gara di domani. Le insidie sono sempre dietro l'angolo, ne siamo consapevoli, ma ci teniamo a passare il turno e giocare la Conference League. È una partita difficile, giochiamo fuori casa nel loro campo. (Viola News)

"C'è ottimismo, c'è fiducia, siamo carichi per domani. L'andata ha insegnato che le insidie sono sempre dietro l'angolo, la Conference non è facile. Le parole di Raffaele Palladino alla vigilia del ritorno di Conference League della Fiorentina (GianlucaDiMarzio.com)

Piano piano faremo quello che ci chiede il mister, però ci vorrà tempo. Il difensore viola ha parlato così della gara di domani: "Passare a 3 è stato un cambiamento grande. (Firenze Viola)