Pogba sul suo futuro: “Milan? Ibra sa che sono sotto contratto con la Juve”

In esclusiva a La Gazzetta dello Sport ha parlato il centrocampista della Juventus Paul Pogba che ha detto: “Se in futuro sarà possibile vedermi in Italia con una maglia diversa da quella della Juventus? Oggi è impossibile, non mi vedo con un’altra maglia. Il mio focus adesso è quello di tornare a indossare quella della Juve". (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista francese è assente dai campi di gioco dal settembre 2023 e ha un contratto fino al 2026 con la ‘Vecchia Signora’ a 10 milioni netti a stagione d’ingaggio, ridotto al minimo salariale durante la squalifica e ovvero a poco più di 2 mila euro al mese. (CalcioMercato.it)

Il francese ha dichiarato di voler rimanere alla Juventus cercando di convincere Thiago Motta a puntare su di lui una volta che terminerà la squalifica. Atore ha mandato al club e alla piazza. (ilBianconero)

Il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani è intervenuto a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Tra gli argomenti anche il Milan e in particolare Rafael Leao. Il giornalista ha analizzato le parole del portoghese sulla Nazionale, che per molti sono una frecciata diretta contro Fonseca . (Pianeta Milan)

L'aneddoto di Pogba su Conte: "Mi colpì un suo gesto in un Juve-Parma"

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba è tornato a parlare. L'ha fatto con una intervista rilasciata in Italia alla 'Gazzetta dello Sport' che arriva qualche giorno dopo la riduzione della squalifica da parte del TAS da quattro anni a 18 mesi che gli permetterà di tornare in campo già a marzo. (TUTTO mercato WEB)

L'intervista a Gazzetta.it di Paul Pogba ha fatto discutere il mondo Juve. Ecco cosa ne pensano gli opinionisti di TMW Radio. Stefano Impallomeni: "Due anni di inattività sono troppi, la Juve per me ha altri programmi e nonostante la sua volontà credo che non tornerà. (TUTTO mercato WEB)

"Antonio è molto forte tatticamente, una volta contro il Parma dava indicazioni e disse a Chiellini di fare un passaggio "dentro". Soltanto che urlando ha capito anche l’avversario e abbiamo subito gol. (CalcioNapoli24)