Arzenton sul palco dell'Ariston per il musical dedicato a Raffaella Carrà
Sarà un omaggio doveroso, voluto da Amadeus, dal direttore di Rai1 Stefano Coletta e curato da Valeria Arzenton (fondatrice del Gruppo Zedlive), imprenditrice nel settore dello spettacolo dal vivo nazionale.
Alla finale del Festival di Sanremo la presentazione di Ballo Ballo: cinque minuti con le canzoni di Raffa per lanciare il tour mondiale dell’opera italiana dedicata all’artista scomparsa lo scorso luglio. (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altri giornali
Con impegno è riuscita ad essere una delle protagoniste della scuola di Amici 21 ed è cresciuta molto come ballerina. Leggi anche: Dove vedere la replica di Amici 21. L’addio di Cosmary Fasanelli ad Amici 21. (Tutto.TV)
Raffaella Carrà, vita sentimentale. Nonostante i diversi flirt che la regina della tv potesse avere avuto, la vita sentimentale di Raffaella Carrà si è contraddistinta soprattutto per le relazioni con Gianni Boncompagni e Sergio Japino, considerati i suoi due più grandi amori. (Metropolitan Magazine )
Il quotidiano spagnolo Marca riporta che il presidente dell’UEFA Ceferin abbia chiesto un’unica candidatura europea. Ad averla spuntata dovrebbe essere la coppia Spagna-Portogallo, grazie al lavoro dei due presidenti delle federazioni Luis Rubiales e Fernando Gomes. (Calcio In Pillole)
Nella puntata del 6 febbraio di Amici 21 c’è stato l’ingresso di un nuovo allievo, ovvero, Leonardo Lini. Adesso non ci resta che attendere le prossime puntate di Amici 21 per vedere come se la caverà il nuovo arrivato. (Tutto.TV)
Dopo Sanremo inizia la grande sfida di mettere in scena il grande musical, portando la bellezza dappertutto" spiega ancora Arzenton. Un musical "Ballo Ballo" tributo alla Carrà, fortemente voluto da Amadeus e dal direttore di Rai1 Stefano Coletta. (Il Sole 24 ORE)
Un addio non facile perché nella scuola di Amici lascia il suo amore Alex. Il daytime di oggi ha dedicato largo spazio al saluto della coppia, per la gioia di tutti i loro fan. (Tutto.TV)