Lazio, Dia ha contratto la malaria in ritiro col Senegal: è ricoverato a Dakar
Dal Senegal arriva una notizia shock per la Lazio: Boulaye Dia ha contratto la malaria. A renderlo noto la stessa Federcalcio senegalese: "La FSF informa il pubblico che i giocatori Boulaye Dia e Lamine Camara sono fuori per la partita tra Burkina Faso e Senegal di giovedì 14 novembre 2024. Boulaye Dia ha avuto un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
La notizia è stata data dalla federcalcio del Senegal, annunciando che l’attaccante laziale non parteciperà alla partita contro il Burkina Faso in programma il 14 novembre. Il giocatore della Lazio e della nazionale senegalese Boulaye Dia ha contratto la malaria (Virgilio Notizie)
L'attaccante della Lazio Boulaye Dia ha avuto un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, in occasione della partita con la Nazionale senegalese contro il Burkina Faso. La notizia arriva direttamente dalla Federazione del Senegal, che ha fatto sapere che il giocatore si trova fortunatamente già sotto osservazione (Sky Sport)
Bruttissima notizia per la Lazio: il senegalese Boulaye Dia ha contratto la malaria durante gli impegni nazionali. L'ex Salernitana salterà il match contro il Burkina Faso e resterà a Dakar per curarsi. (CalcioNapoli1926.it)
Boulaye Dia ha contratto la malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure. Boulaye Dia ha contratto la malaria. (SOS Fanta)
Boulaye Dia ha contratto la malaria nel corso del ritiro del Senegal. I Leoni di Teranga attualmente sono impegnati nella sfida contro il Burkina Faso, gara valida per le qualificazioni alla Coppa d'Africa 2025. (Tutto Juve)
Va specificato che la malattia non è trasmissibile tramite contatto interumano, bensì tramite la puntura delle zanzare. Cosa accadrà ora? Stando alle prime ricostruzioni, l'attaccante della Lazio dovrebbe tornare in Italia nel giro di 48 ore. (La Lazio Siamo Noi)