Nonna e nipote di 5 mesi dispersi nell'alluvione: trovato il corpo di una donna

Altri dettagli:
Maltempo

Il cadavere di una donna è stato rinvenuto dai vigili del fuoco a pochi chilometri di distanza dal punto in cui, lunedì scorso, il torrente Sterza era esondato a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano, travolgendo Sabine Kingabuer, 62 anni, e il suo nipotino di 5 mesi, Noah Wagner. Come rende noto il Comando provinciale dei Vigili del fuoco, intorno alle 15.30 un operatore di mezzi pesanti di una ditta privata che lavorava alla rimozione dei detriti e dei cumuli vegetali, percorrendo una strada vicinale vicino alla frazione della Gabella, ha scorto tra la vegetazione quel che poteva sembrare un corpo. (Today.it)

Su altri giornali

Si ipotizza che possa trattarsi del cadavere della turista tedesca dispersa dalla scorsa settimana in seguito all’onda di piena che aveva colpito la zona. I Vigili del Fuoco hanno recuperato questo pomeriggio il cadavere di una donna nelle campagne attorno a Montecatini Val di Cecina, in provincia di Pisa. (Open)

Il corpo della turista tedesca, dispersa con il nipotino di 5 mesi durante il nubifragio di lunedì scorso in Toscana, sarebbe stato rinvenuto dalle squadre dei vigili del fuoco a circa 6 chilometri di distanza dal punto di straripamento del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano. (Euronews Italiano)

Sono in corso da una settimana le ricerche di una donna e del nipotino di 5 mesi travolti dalla piena del fiume Sterza MONTECATINI VAL DI CECINA — Ad una settimana dall'alluvione che ha fatto esondare il fiume Sterza travolgendo una donna col nipotino di 5 mesi senza di loro lasciare traccia, le ricerche delle due persone disperse proseguono senza sosta. (Qui News Cecina)

Travolti dalla piena, settimo giorno di ricerche

| VIDEO | Ricerche sul greto del fiume per trovare il neonato e la nonna dispersi nel pisano ROMA – “Continuano incessantemente le ricerche delle due persone disperse“, il bimbo di cinque mesi e la nonna dispersi da lunedì sera a Montecatini Val di Cecina (Pisa) per l’esondazione del torrente Sterza (Dire)

Decine di Vigili del Fuoco impegnati: parte anche una raccolta fondi per famiglie e attività. Giani: "Faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità" (Qui News Volterra)

Ancora nessuna traccia del bambino di 5 mesi e di sua nonna travolti dall'onda di piena del torrente Sterza. Ricerche senza sosta (Qui News Volterra)