Cardinale parla di una bancarotta Inter. Non è vero, altrimenti non sarebbe stata la sola
Cardinale parla di una bancarotta Inter. Non è vero, altrimenti non sarebbe stata la sola Bufera a Milano. perché Marotta - giustamente - risponde a Cardinale. Dopo le parole dell'altro giorno che attaccavano proprio la gestione, diciamo così, spericolata dal punto di vista finanziario. “Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. Ma bisogna bilanciare questo con il ‘vincere con intelligenza. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Caressa "Cardinale? Sbagliato citare l'Inter, ma il concetto è quello che non bisogna andare in difficoltà economica e rimanere sempre a livelli alti" Nel corso del consueto appuntamento con Sky Calcio Club, Fabio Caressa ha parlato di Milan dicendo la sua sulle dichiarazioni rilasciate dal numero 1 di RedBird Gerry Cardinale all'Harvard Business School e non solo. (Milan News)
Le parole di Cardinale (“L’Inter ha vinto o scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta: è questo davvero quello che vogliamo?“) hanno fatto rumore e hanno scatenato tanto la rabbia dei tifosi dell’Inter che un senso di fastidio da parte del club nerazzurro. (Milan News 24)
Dopo la vittoria per 6-0 in casa della Lazio ed il pass ai quarti di Coppa Italia strappato a San Siro contro l’Udinese, l’Inter questa sera dovrà fare i conti con il Como di Cesc Fabregas. Gli ospiti si proiettano alla sfida della scala del calcio con il morale alto, frutto della grande vittoria interna ottenuta ai danni della Roma di Ranieri. (Spazio Inter)
L'Inter risponde a Cardinale, CorSport: "Ti faccio vedere le stelle" (Milan News)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima di Inter Como, il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha risposte alle parole del proprietario del Milan Cardinale. Le dichiarazioni dell’ex bianconero. Marotta, che bordata a Cardinale! Le parole del presidente dell’Inter in risposta a Gerry Cardinale: tutte le dichiarazioni (Juventus News 24)
Era prevedibile che accadesse, ed è accaduto. Le parole di Gerry Cardinale, proprietario del Milan, emerse nei giorni scorsi (ma risalenti a qualche mese fa) e rilasciate alla Harvard Business School, hanno fatto infuriare Giuseppe Marotta, presidente ed ex amministratore delegato dell'Inter. (leggo.it)