Mourinho: "C'è la sensazione di aver perso due punti"

José Mourinho ha parlato al termine della sfida pareggiata che la Roma ha pareggiato contro il Torino: le sue parole Un solo punto per la Roma di José Mourinho nella sfida dell’Olimpico Torino. Una gara molto equilibrata, soprattutto nel secondo tempo. Poi una rete di Lukaku ha aperto i conti, prima del definitivo pareggio siglato da Duvan Zapata. Al termine della gara ha parlato l’allenatore della Roma: le sue dichiarazioni. (Toro.it)

Ne parlano anche altri giornali

Live Roma, Mourinho: "Buona partita, ma sono due punti persi" Voleva vincere con i titolari (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo fatto una buona partita secondo me, non è facile creare contro di loro, non è facile giocare di prima su un campo come questo, io prometto che non faccio più critiche all’Olimpico perchè rispetto a questo sembra una passerella. (Retesport)

Non è bastato alla Roma il terzo gol in 7 giorni di Lukaku, dopo quelli all’Empoli e allo Sheriff, per vincere a Torino, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera.I giallorossi non vanno oltre l’1-1 al termine di una gara dura e spigolosa, che la Roma ad un certo punto pensava di aver vinto. (ForzaRoma.info)

«Abbiamo preso un gol da palla inattiva. Giocare contro il Torino è difficile, sono una squadra fisica e intensa. Abbiamo fatto una buona partita, non è facile creare occasioni contro loro con un campo che l’Olimpico, in confronto, sembra una passerella. (Milan News 24)

Il tecnico giallorosso non è rimasto felicissimo del risultato finale e ha parlato apertamente dei problemi della Roma. I giallorossi non riescono a trovare la via della vittoria dopo la goleada contro l’Empoli e si fermano di nuovo in classifica. (Stop and Goal)

La Stampa su Torino-Roma: "Sul ring come due pugili, anche il Toro ha il pugno da ko" (TUTTO mercato WEB)