Pressing, scintille tra Zazzaroni e Biasin: "Non vuoi vedere il fallo di mano. È arrivato il mago Otelma"
Nella puntata di Pressing si è verificata un'accesa discussione tra Ivan Zazzaroni e Fabrizio Biasin. Nella puntata di ieri sera di Pressing, trasmissione in onda su Canale 5, si è parlato a lungo della rete annullata a Sverko nei minuti di recupero di Inter-Venezia. Una decisione del VAR che ha scatenato un dibattito in studio anche se il fallo di mano sembra essere evidente. Gli animi si sono scaldati dopo le parole di Ivan Zazzaroni che ha messo in dubbio la bontà della decisione del VAR: "L’Inter è la più forte, la differenza è tra vincere e rivincere. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Intanto, mercoledì ospite al Meazza sarà l’Arsenal, scivolato al quinto posto in Premier League do- po avere perso in malo modo a Newcastle, con il 64 per cento di inutile possesso palla e un solo tiro in porta, abbastanza per fare imbestialire Arteta in panchina. (fcinter1908)
Più insidie del previsto. Il volto stropicciato e la voce rauca di Simone Inzaghi nel post partita, però, ben raccontano la sofferenza che l'Inter ha dovuto patire in un finale davvero convulso con il gol di Sverko arrivato al minuto numero 98 e annullato per un tocco di mano al 100'. (La Gazzetta dello Sport)
7,5 il voto per il portiere che "tiene in piedi l’Inter compiendo due grandi interventi su Oristanio e Pohjanpalo". Ottima partita (voto 7) anche per Dimarco, mentre Lautaro, Dumfries e Calhanoglu sono a 6,5. (fcinter1908)
TURNOVER? – Simone Inzaghi non farà turnover in vista di Inter-Arsenal, ma rotazioni per far sì che giochino i calciatori più freschi in questo momento. Tanti hanno faticato nella gara con il Venezia e hanno già disputato la partita contro l’Empoli nel turno infrasettimanale. (Inter-News)
Palacios in Empoli-Inter ha esordito per la prima volta con la maglia della Beneamata. Inter-News.it ha intercettato il suo agente, Francisco Hernandez, che ha raccontato le emozioni del ragazzo e i suoi primi tre mesi a Milano. (Inter-News)
A livello tattico la partita offre alcuni spunti interessanti. (Fcinternews.it)