Champions League – Bayer Leverkusen-Milan: la partita in diretta | LIVE NEWS

Champions League – Bayer Leverkusen-Milan: la partita in diretta | LIVE NEWS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Stasera c'è Bayer-Leverkusen-Milan, seconda partita della Fase Campionato della Champions League: segui qui il LIVE testuale della gara Redazione 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 21:07) +++ PROLOGO +++ Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'BayArena' di Leverkusen, Germania, dove stasera, alle ore 21:00, andrà in scena Bayer Leverkusen-Milan, seconda partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

MAIGNAN 7: primo tempo dove si erige a migliore dei rossoneri. Decisiva la sua parata sulla zuccata in torsione di Hincapié così come altri tre interventi meno belli, ma altrettanto importanti. Il Milan perde la seconda partita in Champions League, uscendo sconfitto per 1-0 dalla BayArena di Leverkusen contro il Bayer (Milan News)

Primo tempo di sofferenza per rossoneri con il Bayer che tiene il pallino del gioco e crea diverse chance. I rossoneri ci provano con Abraham e Pulisic. (Corriere della Sera)

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto a Sky Sport prima del match di Champions League previsto questa sera alla BayArena contro il Bayer Leverkusen: Cosa ha detto alla squadra per caricarla? (TUTTO mercato WEB)

Bayer Leverkusen Milan in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Il fischio d'inizio della sfida sarà alle ore 21. Dopo le due vittorie di fila in campionato, i rossoneri vogliono conquistare i primi punti anche in Europa e archiviare la sconfitta contro il Liverpool. (CalcioNapoli1926.it)

Il Bayer Leverkusen passa meritatamente in vantaggio al 51esimo. Bravo Maignan a respinge (TUTTO mercato WEB)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Bayer Leverkusen Milan in streaming gratis. I rossoneri di Paulo Fonseca vogliono confermare il loro buon periodo e sono pronti a scendere in campo per la seconda giornata della Champions League 2024/25. (Calcio e Finanza)