Tre mesi dopo, la nuova patch 1.14 rende il boss finale di Elden Ring Shadow of the Erdtree più facile. È disponibile ora: ecco cosa cambia nello specifico

Tre mesi dopo, la nuova patch 1.14 rende il boss finale di Elden Ring Shadow of the Erdtree più facile. È disponibile ora: ecco cosa cambia nello specifico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un cambiamento forse inaspettato alla boss fight finale di Elden Ring Shadow of the Erdtree come parte dell'update 1.14. Ecco i dettagli. In tanti avevano lamentato il livello di difficoltà forse artificiosamente troppo alto nella prima e ultima espansione di Elden Ring, Shadow of the Erdtree, in prossimità del lancio del 21 giugno. From Software ha ascoltato tutto il feedback del caso e, pur mettendoci ben tre mesi per dare una risposta concreta alle osservazioni dei giocatori, è intervenuta prepotentemente oggi con la nuova patch 1.14. (eSports & Gaming)

La notizia riportata su altre testate

Se volete saperne di più, potete trovare il changelog in lingua inglese al seguente indirizzo. La manutenzione dei server è stata ufficialmente completata: Bandai Namco e FromSoftware hanno contestualmente pubblicato il changelog della versione 1.14 di Elden Ring, con tutte le novità implementate. (Spaziogames.it)

La patch 1.14 di Elden Ring rende più facile il boss finale di Shadow of the Erdtree

Sono passati tre mesi dal lancio dell'espansione e molti giocatori hanno avuto non poche difficoltà a sconfiggere il nemico ultimo, che rappresenta una sfida incredibilmente difficile in un gioco già di suo impegnativo. (Multiplayer.it)