Inter-Milan, le probabili formazioni: Dimarco recuperato, torna Lautaro. Fonseca conferma 11/11

Inter-Milan, le probabili formazioni: Dimarco recuperato, torna Lautaro. Fonseca conferma 11/11
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter-Milan, le probabili formazioni: Dimarco recuperato, torna Lautaro. Fonseca conferma 11/11 Dopo la prima settimana di Champions League l'attenzione torna tutta sulla Serie A e sul quinto turno di campionato, il primo con due big match tra candidate a lottare per lo Scudetto. Inter-Milan si gioca domenica dalle 20.45 (arbitra Mariani, diretta tv su DAZN) Le ultime sull'Inter Il principale interrogativo è relativo alle condizioni di Dimarco, recuperato e che dovrebbe partire titolare sulla sinistra al posto di Carlos Augusto (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

A Manchester abbiamo speso tante energie, ma in gare come il derby le ritrovi. Ci sentiamo forti contro tutto e tutti, ma al tempo stesso sappiamo che ci aspetta una partita molto difficile. (la Repubblica)

Inter-Milan, Derby di questa sera e crocevia importante per il destino di Paulo Fonseca: Sarri non smentisce l’interesse rossonero, ma… SARRI FONSECA MILAN – Una regola non scritta del grande almanacco del calcio, afferma che “una mancata smentita, da parte di un calciatore, una società o un addetto ai lavori, relativa a una certa indiscrezione, solitamente, conferma una verità”. (Europa Calcio)

Inzaghi e tutto lo staff preferiscono serrare le fila in vista delle gare di campionato e di Champions per mantenere alta la concentrazione. L'Inter ad Appiano, in ritiro, e il Milan in famiglia, lontano da Milanello. (La Gazzetta dello Sport)

Le probabili formazioni di Inter-Milan

Corteggiato dal Milan per sostituire Pioli, Lopetegui fa già discutere in Premier League: il rendimento con il West Hamlascia a bocca aperta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il tecnico dell'Inter ha risposto sul tema, in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Milan: "Non esistono titolari, io ne ho 24 qua e tra (TUTTO mercato WEB)

A San Siro si gioca il primo derby della stagione. Fonseca alla vigilia ha provato un Milan con un sistema di gioco diverso: doppio centravanti (Morata-Abraham) e 3 cambi rispetto al Liverpool (fuori l'infortunato Calabria, Pavlovic e Loftus Cheek). (Sky Sport)