Inzaghi passa all’incasso: in caso di Triplete pioggia di milioni

Inzaghi passa all’incasso: in caso di Triplete pioggia di milioni

Arrivato il possibile incasso dell’Inter in caso di Triplete, i nerazzurri e Inzaghi sperano in vista del futuro L’Inter di Simone Inzaghi guida il campionato di Serie A, con tre punti di vantaggio sul Napoli. La prossima sfida dei nerazzurri è contro l’Udinese, valida per le 30esima giornata di campionato. La partita contro i friulani però non è la sola attesa ad Appiano Gentile, perché l’Inter si trova ancora in corsa per tutte le competizioni di cui fa parte. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Noi allenatori siamo giudicati ogni 72 ore", ha detto in occasione della Panchina d'Oro. In attesa dell'annuncio del rinnovo con l'Inter, Simone Inzaghi ha confermato che il suo futuro sarà nerazzurro. (Sport Mediaset)

Simone Inzaghi, storia di un’allenatore destinato al successo: tutto quello che c’è da sapere sull’attuale tecnico dell’Inter (CalcioMercato.it)

SULLA LOTTA SCUDETTO – «Ci sono tre squadre che sono candidate maggiormente allo scudetto rispetto a chi insegue e questo depone per un campionato avvincente e molto aperto, come non si vedeva da anni. (CalcioNews24.com)

Inter, Marotta: Rinnovo Inzaghi una formalità, avremo squadra U23 in Serie C
Inter, Marotta: "Rinnovo Inzaghi una formalità, avremo squadra U23 in Serie C"

Inter, Marotta: "Campionato avvincente come non si vedeva da tanti anni, questo fa bene al movimento" (Milan News)

Rinnovo Inzaghi, il tecnico vicino alla permanenza all’Inter? Il patto con Oaktree potrebbe dargli una garanzia. Ecco i dettagli INZAGHI RESTA?- «Inzaghi stesso è oggi incline a rimanere dov’è, perché all’Inter sa di essere apprezzato, perché la famiglia si trova bene a Milano. (InterNews24.com)

Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Radio Anch'Io Sport confermando, ancora una volta, la volontà di firmare presto il rinnovo di contratto di Simone Inzaghi che scade nel giugno 2026. (Sky Sport)