Pineta Grande, l'ortopedico Falco: "Recupero Buongiorno? Ecco quando tornerà in campo"

Domenico Falco, responsabile di Ortopedia dell’Ospedale Pineta , è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Alessandro Buongiorno lo abbiamo visitato ieri. Ha subito la frattura dei processi trasversi che sono sono punti di inserzione per i muscoli e possono anche articolarsi con le coste forniscono punti di attacco ai muscoli, due piccole ali laterali, quindi le vertebre non sono coinvolte. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

MAGGIORE ANKEYE VENEZIA GENNAIO – Il quasi successo, sfumato solo al 95′, di sabato sera in casa della Juventus ha sicuramente dato rilancio al Venezia, ultimo in classifica con 10 punti, gli stessi del Monza. (Europa Calcio)

L’infortunio di uno dei calciatori più forti e talentuosi della rosa mette ancora più in allarme gli uomini di mercato azzurri. Il difensore centrale non tornerà prima di 30-45 giorni, ad Antonio Conte spetterà trovare un correttivo emergenziale in attesa che gli uomini di mercato trovino soluzioni più a lungo termine. (Terzo Tempo Napoli)

Il miglior sostituto di Buongiorno potrebbe essere Olivera, con l’Uruguay ha giocato benissimo in quella posizione”. A Radio Napoli Centrale è intervenuta Ada Cotugno, giornalista di Fanpage. (Terzo Tempo Napoli)

Braglia: "Non credo alla fuga dell'Inter. Calendario favorevole ai nerazzurri? La penso così..."

" rimpianto per il Napoli": tifosi dispiaciuti, Conte nemmeno ci pensa L'infortunio di Alessandro Buongiorno è una mazzata enorme per il Napoli perché nel reparto difensivo non sono tante le alternative: Rafa Marin ha pochi minuti nelle gambe e Juan Jesus non sembra dare le giuste garanzie. (AreaNapoli.it)

Un infortunio non particolarmente grave, ma che per il Napoli risulta assai pesante. Antonio Conte aveva già fatto capire che non tutti i ricambi sono all'altezza, soprattutto in difesa. Per questo lo stop di Alessandro Buongiorno, che rischia di rimanere fermo almeno 40 giorni, è una vera e propria tegola. (Ottopagine)

TMW Radio Braglia: "Non credo alla fuga dell'Inter. Calendario favorevole ai nerazzurri? La penso così..." (L'Interista)