FIORENTINA-ROMA: “Scena di violenza pura”. Ma Failla viene smentito dalle immagini (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaRomaSiamoNoi.com SPORT

“Scena di violenza pura”. Sono le parole di Fabrizio Failla, bordocampista della Rai in Fiorentina-Roma. Nella capitale non si parla d’altro. L’immotivato isterismo del giornalista è scaturito dopo l’espulsione di Cuadrado e Dodò per scorrettezze reciproche. Fermo restando che il brasiliano ha replicato dopo... (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altre testate

Cuadrado e Dodò litigano, lo steward finisce a terra (La Repubblica)

Segna Destro e la Roma vola in semifinale di Coppa Italia. (LaRomaSiamoNoi.com)

Roma in seria emergenza senza Totti e con la ... Montella continua a dare fiducia a Neto tra i pali e schiera Tomovic e Migliaccio al posto degli infortunati Pizarro e Roncaglia. (Il Reporter)

Jovetic e Ljajic non incidono come dovrebbero. Le pagelle dei viola a termine della partita di Coppa con la Roma. (Calcio Toscano)

Mattia Destro, l’oggetto misterioso dell’ultimo periodo della Roma, è stato il grande protagonista della vittoria di Firenze, con la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia. Assenti Totti, Lamela e Osvaldo, all’ex senese è toccato l’ingrato compito... (LaRomaSiamoNoi.com)

I giallorossi incontreranno l'Inter il 23 e il 30 gennaio. Decisivo il gol di Mattia Destro al 7' del primo tempo supplementare. (Sky.it)