Formazioni Monza-Juventus: chi gioca titolare e le ultime su Mota, Nico Gonzalez, Conceiçao, Cambiaso, Danilo, Yildiz e Vlahovic
Il Monza ospita la Juventus nel diciassettesimo turno di Serie A: le novità di formazione del match. Si gioca all’U-Power Stadium, dove il Monza ospita la Juventus, uno dei match più attesi del diciassettesimo turno di Serie A. Una sfida molto importante perché ad affrontarsi saranno due squadre che andranno alla ricerca di quella vittoria che possa consentire loro di svoltare dopo un periodo complicato. (Goal Italia)
Su altri media
L’allenatore dell’Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato nuovamente della sconfitta contro l’Inter spendendo belle parole per gli uomini di Inzaghi. (Inter-News)
L'apertura di Tuttosport sulla gara di questa sera: "Juve a cinque stelle" (TUTTO mercato WEB)
(4-4-2): Turati; D’Ambrosio, Pablo Marì, Carboni, Pedro Pereira; Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Mota, Caprari. Nava) Dusan Vlahovic ha una media di 0,6 gol per ogni partita giocata in questa stagione in bianconero; la Juventus, invece, non è andata oltre lo 0,33 per match nel periodo in cui il serbo è stato in disponibile. (La Gazzetta dello Sport)
La domenica di Serie A si chiude con Monza-Juventus. Nesta invece, vista l'emergenza in attacco, lancia dal primo minuto Caprari, Mota. (La Gazzetta dello Sport)
Però sono pronto ad affrontare tutto. Vogliamo stare al nostro massimo per affrontare i nostri avversari al massimo. (Sport Mediaset)
La Juve scenderà in campo a Monza questa sera ma Motta dovrà fare a meno di Danilo, difensore accostato anche al Napoli. Infatti, secondo quanto riportato da Tuttomercaoweb, il brasiliano risultava tra i convocati di Thiago Motta per la trasferta all'U-Power Stadium, ma già nei giorni era in dubbio a causa di una leggera distorsione alla caviglia. (CalcioNapoli1926.it)