Italiano carica lo Spezia: "Contro il Toro sarà una partita vera"
Santin è un allenatore, da calciatore
Nello Santin è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.
Vincenzo Italiano è vicino al traguardo della salvezza con lo Spezia e non vuole mollare proprio adesso: "Ci.
Ne parlano anche altre fonti
Ha lavorato con i compagni e domani sarà tra i convocati che prenderanno parte al match. “Io non dimentico che ad inizio stagione tutti ci davano per spacciati, ma è sul rettangolo verde che partita dopo partita, abbiamo dimostrato il nostro valore, giocando senza timore contro tutti”. (CIP)
«Ieri sera siamo andati molto vicini alla vittoria. Le sue parole. (Sampdoria News 24)
A due partite dalla fine del campionato la Sampdoria è in lotta per il nono posto: il Bologna resta matematicamente in corsa, il Verona è il più pericoloso. Ecco tutti gli intrecci possibili: se le due squadre finiranno a pari punti, si conteranno i risultati degli scontri diretti. (Sampdoria News 24)
Noi non avevamo nulla da chiedere se non quello di essere professionali, ma ce la siamo giocata fino in fondo Insomma, è stata una gara piacevole tra squadre che volevano vincere. (Primocanale)
Ci giochiamo la stagione nelle ultime due partite casalinghe. Adesso ci restano queste ultime due partite in casa e dovremo dare il massimo per ottenere i punti che ci permetteranno di salvarci». (Calcio News 24)
Il terzo episodio riguarda la doppia azione da gol di Farias: l’attaccante dello Spezia ha due chiare occasioni per chiudere il match e non le sfrutta. Nel primo caso si scarta la difesa e va al tiro, nella seconda occasione viene lasciato troppo libero ma la conclusione si stampa sul palo (Sampdoria News 24)