Un bambino di 8 anni morto nel cortile di casa, tragedia in provincia di Avellino: schiacciato dal tavolo mentre gioca

Un bambino di 8 anni morto nel cortile di casa, tragedia in provincia di Avellino: schiacciato dal tavolo mentre gioca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Open INTERNO

Un bambino di otto anni è morto mentre giocava in cortile nella sua casa a Montemarano, in provincia di Avellino. La tragedia è avvenuta ieri sera alle 20 circa, quando il bambino è stato schiacciato da un tavolo di ferro con cui stava giocando. Il mobile si è staccato dal fissaggio al pavimento non lasciando scampo al bambino. La vittima era figlio unico di una coppia, che vive nella contrada rurale di Macchia del Monte. (Open)

Ne parlano anche altri media

Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di otto anni ha perso la vita in un incidente domestico nella serata di mercoledì, intorno alle 20. La dinamica è ancora da chiarire: il piccolo sarebbe caduto e avrebbe battuto la testa. (il Fatto Nisseno)

La morte, avvenuta nella serata di ieri, intorno alle 20, è stata causata dalla caduta di un tavolo di ferro, con il quale il bambino stava giocando, che si è staccato dal fissaggio e lo ha schiacciato senza dargli scampo. (La Stampa)

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Un bambino di otto anni è morto in seguito a una caduta mentre stava giocando nel cortile di casa. La tragedia è avvenuta a Montemarano, provincia di Avellino (Internapoli)

Avellino, bimbo di 8 anni muore schiacciato da tavolo di ferro: stava giocando in cortile

La dinamica è ancora da chiarire: il piccolo sarebbe caduto e avrebbe battuto la testa . Figlio unico di una coppia residente nella contrada rurale di Macchia del Monte, il bimbo stava per andare con i genitori a una festa patronale in una vicina frazione. (StatoQuotidiano.it)

Alle 16.30 nella cattedrale di San Bartolomeo a Pontecorvo verranno celebrati i funerali dello sfortunato operaio che lascia la moglie e tre figli. Il sindaco della cittadina fluviale, Anselmo Rotondo, ha indetto il lutto cittadino e con un post pubblicato sui social ricorda Vincenzo: “Come ho già disposto ci sarà il lutto cittadino nelle ore in cui verrà eseguito il funerale. (Frosinone News)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)