Lazio, Baroni: "Servirà grande personalità. Guendouzi è il nostro leader emotivo"

Lazio, Baroni: "Servirà grande personalità. Guendouzi è il nostro leader emotivo" Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Sky, in vista del match di Europa League contro il Porto. Quanto è curioso di scoprire il livello della sua squadra? "Curioso no, arrivano queste partite e c'è dietro un percorso. Oggi la squadra deve andare in campo con grande personalità, il livello della gara lo impone. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La Lazio torna a calcare il palcoscenico europeo con grande fiducia, pronta a difendere la sua leadership nel girone di Europa League. Dopo aver superato brillantemente il Cagliari in Serie A, che le ha permesso di agguantare il terzo posto in campionato, i biancocelesti si preparano ad affrontare il Porto, nella gara valida per la quarta giornata della fase a gironi della competizione. (AbitareaRoma)

ROMA- Europa League. Curva Nord chiusa per la squalifica comminata all'indomani di... (Tuttocampo)

La Lazio sblocca il risultato con Romagnoli A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Lazio-Porto, la protesta della Curva Nord: migliaia di cartelli contro la squalifica

Dopo le tre vittorie ottenute nelle prime tre giornate di Europa League contro Dynamo Kiev, Nizza e Twente, la Lazio affronta il Porto nel quarto turno. I commenti del presidente della Lazio prima della sfida contro il Porto (GianlucaDiMarzio.com)

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot (65' Gila), Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Vecino; Tchaouna (65' Rovella), Pedro, Zaccagni (70' Isaksen); Castellanos (65' Dia). A disp.: Provedel, Furlanetto, Lazzari, Pellegrini, Dele-Bashiru. (La Lazio Siamo Noi)

Durante Lazio-Porto di Europa League, i settori 48 e 49, quelli centrali della Curva Nord dell'Olimpico, sono rimasti vuoti. I gruppi del tifo organizzato hanno quindi riempito il settore dei distinti nord-est e altri, portando in scena una protesta silenziosa: migliaia di cartoncini bianchi con scritte nere di scherno verso il provvedimento. (ilmessaggero.it)