Donna uccisa al Prenestino, il dolore di parenti e amici. Don Coluccia: "A Roma vita banalizzata"

“Un dolore troppo forte. Una tragedia che poteva capitare a chiunque, siamo sconvolti”. Patrizia, i capelli raccolti in fretta e gli occhi lucidi, racconta all’Adnkronos la sofferenza che l’ha travolta. La madre Caterina Ciurleo, giovedì pomeriggio è stata centrata da un proiettile indirizzato a qualcun altro ed esploso in pieno giorno in via Prenestina, dove lei si trovava insieme a una amica, in macchina. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

È stato prima fermato dalla polizia e poi rilasciato, per disposizione della Procura di Roma e della Dda per scarsi indizi di colpevolezza, Dante Spinelli, il ragazzo di 28 anni sospettato di essere l’autore dell’omicidio di una donna di 81 anni, colpita da un proiettile vagante, mentre era in auto, una smart, insieme con una sua amica. (LAPRESSE)

C'è un fermato per la morte di Caterina Ciurleo (di Reggio Calabria), colpita giovedì pomeriggio da un proiettile mentre era in macchina alla periferia di Roma. (Zoom24.it)

Agita le mani nervosamente Sara Petrucci, mentre il suo sguardo si sposta spesso verso il punto della via Prenestina dove si è schiantata la Smart con a bordo Caterina Ciurleo, l’81enne uccisa da un proiettile vagante giovedì sera a Ponte di Nona. (Corriere Roma)

L'uomo di etnia sinti non è più sottoposto a fermo, ma risulta comunque indagato per l'omicidio della donna, uccisa da un colpo di pistola in via Prenestina a Roma. Proseguono intanto le indagini della Squadra mobile, coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia (Sky Tg24 )

Il fermo, dunque, non è stato convalidato e non è scattato l'arresto per l'uomo accusato inzialmente dell'omicidio dell'81enne colpita per errore in via Primo Mazzolari, nella zona di Villaggio Prenestino, alla periferia di Roma (ilmessaggero.it)

Perché la sera dopo le 21 questa strada, nella... Il forno, il bar e il minimarket sulla via dedicata a Albert Luthuli, capo politico zulù, hanno le grate di ferro a proteggere i negozi. (Virgilio)