Cesare Cremonini: nuovo singolo, nuovo album e nuovo tour “Ora che non ho più te non riposo mai”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Ora che non ho più te è una canzone reale. Rappresenta una svolta dal punto di vista della produzione musicale e un "volta pagina" nella mia vita. Non è un ricordo che voglio ritorni, è un’esperienza che deve diventare biografia, tornando libera». In questi anni, Cesare Cremonini ci ha abituato alle ballate romantiche e mai banali, ai viaggi musicali dentro il suo cuore e quello del Paese, da Ma… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

A due anni di distanza da La ragazza del futuro, Cesare Cremonini torna a fare musica. Ecco testo e significato della canzone. (DiLei)

In Ora che non ho più te Cesare Cremonini invita, infatti, l'ascoltatore a riflettere sulla solitudine, l'amore e la rinascita, aprendo un dialogo diretto e confidenziale con il proprio passato alla ricerca di una redenzione di fronte alla fine di una relazione. (Vanity Fair Italia)

Cesare Cremonini sarà uno dei grandi nomi che animeranno l'estate dei napoletani. Il cantante bolognese si esibirà allo stadio Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

Sono passati due anni dall’ultimo tour negli stadi di Cesare Cremonini e ora il cantante è pronto a tornare sul palco con nuova musica. Il cantante ha annunciato nella giornata di lunedì 23 settembre il nuovo tour negli stadi che si terrà nel 2025 e, per l’occasione, ha pubblicato un nuovo singolo. (Radio Deejay)

Il 2025 sarà l'anno che segnerà il ritorno di Cesare Cremonini a Messina. Appuntamento il 28 giugno al Franco Scoglio. Sarà l'unica tappa in Sicilia e Calabria dopo sette anni. (98zero.com)

L'ha definita un punto di svolta, è un synth pop sincopato e ipnotico come un pendolo, che come sempre al ritornello si apre e con al centro la solita poetica malinconica. C'è qualcosa che oltrepassa il tempo e le mode, nelle canzoni di Cesare Cremonini (Esquire Italia)