Reggio Emilia, come si vota alle regionali e fac simile
Reggio Emilia, 16 novembre 2024 – Nuovo presidente della Regione, nuova Assemblea legislativa: si torna al voto, anche a Reggio come nel resto dell’Emilia Romagna, per le elezioni regionali. Le urne sono aperte domenica 17 novembre dalle 7 alle 23 e lunedì 18 dalle 7 alle 15. Subito dopo inizia lo spoglio. Nella nostra provincia sono 420.425 gli elettori chiamati al voto e nella passata tornata elettorale regionale vennero eletti 7 consiglieri. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altre testate
Le sezioni elettorali in regione sono 4.529, circa 40 quelle ospedaliere. (ravennanotizie.it)
Elezioni regionali in Emilia Romagna e Umbria: si vota domenica 17 novembre dalle 7 alle 23 e lunedì 18 dalle 7 alle 15. Ecco chi sono i candidati. (Il Sole 24 ORE)
Il fac simile della scheda di Rimini per elezioni regionali dell'Emilia RomagnaMissing Credit Chi sono i quattro candidati presidente Sono tre uomini e una donna a contendersi la carica di presidente della giunta regionale. (il Resto del Carlino)
Di questi 68mila e 309 sono maschi e 73mila e 215 femmine. Possono votare i cittadini italiani iscritti nelle liste elettorali che avranno compiuto il 18esimo anno di età entro la data delle elezioni. (il Resto del Carlino)
– Il voto è sempre più vicino. Domenica 17 novembre dalle 7 alle 23 e lunedì 18 novembre dalle 7 alle 15, torneranno alle urne 3,6 milioni di elettori in Emilia Romagna per eleggere il presidente di regione e i 50 consiglieri dell’assemblea legislativa. (il Resto del Carlino)
I seggi saranno aperti domani dalle ore 7 alle ore 23 e il lunedì dalle ore 7 alle ore 15. Chi non ha la tessera o l’ha smarrita può richiederla all’ufficio elettorale del comune di residenza che resteranno aperti per tutta la durata del periodo delle votazioni. (La Nuova Ferrara)