Eddie Murphy dopo 40 anni è ancora irresistibile

Eddie Murphy dopo 40 anni è ancora irresistibile Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F Eddie Murphy dopo 40 anni è tornato nei panni del detective Axel Foley in Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, il quarto capitolo della saga Un piedipiatti a Beverly Hills iniziata nel 1984 con il primo capitolo. Diretto da Mark Molloy, questo nuovo film d'azione riporta sullo schermo il detective Axel Foley, uno dei più amati personaggi interpretati al cinema da Eddie Murphy che è pronto a riconquistare ancora una volta il suo pubblico con la sua iconica ironia, irriverenza e simpatia. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Il detective Axel Foley è tornato a Beverly Hills. Dal 3 luglio su Netflix arriva Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F , quarto capitolo della saga con Eddie Murphy , a 40 anni dal successo del film originale, con una colonna sonora rimasta cult. (AMICA - La rivista moda donna)

A margine della promozione stampa di Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), Eddie Murphy ha parlato del perché, nel corso della sua carriera, abbia deciso di dire addio alla sua iconica risata. (BadTaste.it Cinema)

La star di The Following non ha mai lavorato in passato con il protagonista del sequel della saga action. Tra le new entry del cast spicca proprio Kevin Bacon nei panni del Capitano Grant. (Movieplayer)

Beverly Hills Cop 4, Kevin Bacon su Eddie Murphy: "Lavorare con lui era nella mia lista di cose da fare prima di morire!"

Dopo l'inguardabile Il principe cerca figlio del 2021, sequel della popolare commedia anni ‘80 Il principe cerca moglie, il ritorno di un altro personaggio di culto col volto di Eddie Murphy si paventava tutt’altro che promettente. (WIRED Italia)

andremo a scoprire le nuove indagini del poliziotto intento a pattugliare le strade di Beverly Hills. Diretto da Mark Molloy, al suo esordio, il film è basato su una storia di Will Beall e sui personaggi creati da Danilo Bach e Daniel Petrie, Jr. (La Gazzetta dello Sport)

Axel F è in streaming su Netflix: Kevin Bacon è il cattivo di questo Beverly Hills Cop 4, e a People ha spiegato perché per lui era obbligatorio lavorare prima o poi col mitico Eddie Murphy. (ComingSoon.it)