Giulia De Lellis: “Il mio cuore non è più solo” e va a convivere con Tony Effe

Giulia De Lellis: “Il mio cuore non è più solo” e va a convivere con Tony Effe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ultimo anno è stato particolarmente duro per Giulia De Lellis. Dopo quattro anni è giunta al termine la sua relazione con Carlo Beretta, che si è consolato velocemente tra le braccia di Melissa Satta. In più l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dovuto fare i conti con alcuni problemi di salute che hanno riguardato due persone della sua famiglia. Nonostante questo nelle ultime settimane è tornata a sorridere grazie a Tony Effe: un flirt estivo che è diventato un rapporto importante, con tanto di prove di convivenza. (DiLei)

Su altre fonti

Ho avuto due delle persone più importanti per me che si sono ammalate contemporaneamente quest’anno”. Comincia così il racconto di Giulia de Lellis, influencer, imprenditrice e ora anche attrice, con un ruolo da protagonista in 101% – L’amore al tempo dei social, cortometraggio diretto da Serena Corvaglia e scritto da Andriy Odlyvanyy. (Il Fatto Quotidiano)

"Il mio cuore ha sofferto, ma ora è più leggero e neanche troppo solo": Giulia de Lellis si racconta (e spunta la convivenza con Tony Effe)