Italia's Got Talent, esordio (in armatura) da applausi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'esordio della nuova stagione di Italia's Got Talent, ieri su Sky Uno/+1 e on demand, ha registrato 461.000 spettatori medi e una share dell'1,2%, pari a un +25% rispetto al debutto su pay dello scorso anno.

A guidare lo show, a presentare i concorrenti e a seguirne le reazioni, Lodovica Comello da quest’anno dotata di Golden Buzzer per mandare il ‘suo’ concorrente preferito direttamente in finale. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Da questa sera su Sky Uno (e dal prossimo 25 gennaio, in chiaro, su Tv8), in prima serata, avrà inizio la nuova edizione di Italia’s Got Talent. A margine della conferenza, TvBlog ha intervistato la conduttrice Lodovica Comello e i giudici Federica Pellegrini e Frank Matano. (Tvblog)

Un divertentissimo opening dal sapore medievale, con un’esplosione finale sulle note di The Edge of Glory di Lady Gaga nel Teatro 5 di Cinecittà, ha aperto la nuova stagione di Italia’s Got Talent. Applausi anche per il Team South, crew di studenti e liberi professionisti baresi tra i 16 e i 29 anni con la loro coloratissima e vivacissima esibizione di ballo. (Digital-News.it)

Con Mara e Frank, ero già integrato, e con Federica è stato molto facile farlo, è una persona molto simpatica, aperta, disponibile. Un’altra nostra domanda ha riguardato le parolacce di Mara Maionchi alla quale, però, ha risposto Elio:. (Tvblog)

C’è grande attesa per la nuova edizione di Italia's Got Talent 2022 che prenderà il via mercoledì 19 gennaio alle ore 21.15 e durerà fino al 23 marzo, per un totale di otto puntate di audizioni e la finale. (Il Pallone Gonfiato)

Italia’s Got Talent 2022, quando va in onda. Un cane canterino, un virtuoso trombettista dodicenne, un topolino in scooter, due acchiappafantasmi che proveranno ad individuare “strane presenze” in studio. (Corriere della Sera)

Il 21 gennaio è il giorno del compleanno di Paolo Baldoni, nato nel 1961 a Mantova. Nel 1977 tra i banchi di scuola, incontra Luca Bonaffini che, avendo appena iniziato a suonare, cerca complicità negli amici più vicini (Sardegna Reporter)