Laura Pausini presenta il nuovo singolo girando su un pullman a Milano

Laura Pausini presenta il nuovo singolo girando su un pullman a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Laura Pausini ha presentato il nuovo singolo a Milano. E lo ha fatto in maniera originale, in linea con i nuovi trend che richiedono qualcosa in più di un semplice lancio. La pop star italiana, divenuta internazionale, ha girato la città a bordo di un pullman a due piani ospitando i numerosissimi affezionati che si sono presentati. All'anteprima stampa è stata data la possibilità di ascoltare "Ciao", in uscita il 27 settembre. (MilanoToday.it)

Su altre testate

Nei panni di una bionda (Vanity Fair Italia)

Il nuovo colore si abbina perfettamente a un taglio medio scalato, uno stile che molti hanno visto sfoggiare dalle modelle durante le sfilate delle collezioni autunnali. La cantante, famosa per i suoi lunghi capelli castani, ha deciso di tingersi i capelli di biondo platino (anche se con tutta probabilità si tratta di una parrucca), seguendo una delle tendenze più in voga per l’autunno/inverno 2024-25. (Radio 105)

Laura Pausini ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo sui social sorprendendo tutti. La cantante candidata ai prossimi Latin Grammy per il suo album “Anime Parallele” in versione spagnola ha pubblicato delle immagini in cui è sorprendentemente bionda. (Radio Norba News)

Laura Pausini si fa bionda per il nuovo singolo "Ciao": "Un cambiamento forte per me"

A cura di Redazione Music Video suggerito (Fanpage.it)

Laura Pausini Video suggerito (Fanpage.it)

Scritto con Sam Smith, Fraser T Smith, il marito Paolo Carta, Antonio Dimartino e Anice il brano arriva dopo il successo di Zeri in più, inserito nell'album Locura e cantato con Lazza, ma anche dopo la nomination ai Latin Grammy nella categoria Mejor Album Vocal Pop Tradicional. (La Gazzetta dello Sport)