Terrore a Sassari, assalto armato alla Mondialpol: spari tra la gente e auto in fiamme

Sassari Momenti di terrore nella tarda serata di oggi, venerdì 28. Una banda armata ha assaltato la Mondialpol sulla strada per Caniga. Tra i dieci e i quindici malviventi hanno dato alle fiamme diversi mezzi, uno sulla 131 tra viale Italia e Predda Niedda, mandando in tilt il traffico, poi con un escavatore sono arrivati fino al muro perimetrale della Mondialpol in via Caniga. Con la punta della benna hanno sfondato il muro e sono riusciti a penetrare nella sala conta, dove si stavano peparando i soldi per le pensioni, portando via una quantità di denaro che deve essere quantificata. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

I banditi sono riusciti a penetrare all'interno dello stabilimento della società di sicurezza sfondando un muro con la benna di un mezzo meccanico. Paura in serata a Sassari dove questa sera, 28 giugno, una banda armata ha assaltato la sede della Mondialpol, sulla strada per Caniga, alla periferia della città. (Fanpage.it)

E i malviventi non hanno esitato un attimo a sparare contro i carabinieri. Una pattuglia è arrivata mentre i banditi, un commando di almeno dieci uomini equipaggiati con armi da guerra, stavano portando via sacchi pieni di soldi con un escavatore dal caveau della Mondialpol di Caniga, a Sassari (L'Unione Sarda.it)

Sono impressionanti le immagini che arrivano sulla rapina messa a segno questa sera nel caveau della Mondiapol di Caniga, a Sassari ( LA NOTIZIA). Un escavatore per portare via il bottino oltre il muro di cinta, chiuso all’interno di sacchi. (L'Unione Sarda.it)

Paura a Sassari: assalto armato al caveau della Mondialpol

Un commando di banditi armati con armi da guerra ha assaltato intorno alle 20,30 il caveau della Mondialpol, alla periferia di Sassari. Hanno sparato all’interno per spaventare le guardie giurate e sono riusciti impossessarsi del denaro custodito nel caveau e sono scappati. (Cagliaripad.it)

Erano almeno una ventina gli uomini del commando armato e spregiudicato che ieri sera prima del tramonto hanno assaltato la sede di Caniga della società di vigilanza Mondialpol, a pochi metri dalla motorizzazione civile, alla periferia di Sassari (La Nuova Sardegna)

Erano pronti a uccidere i banditi del commando armato che ha assaltato il caveau dell'istituto di vigilanza Mondialpol, alla periferia di Sassari, portandosi via diversi sacchi di denaro. (Saturno Notizie)