La figlia 13enne di Annalisa e Vincenzo: “Solo io conosco la verità. I miei angeli per sempre”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Occhio di Salerno INTERNO

Un messaggio sui social da parte della figlia di Annalisa Rizzo e Vincenzo Carnicelli. La 13enne, poco più di ventiquattr’ore dalla tragedia di Agropoli, si è affidata ai social per spezzare il silenzio pubblicando una lunga storia su Instagram. Un modo per condividere il suo dolore e soprattutto chiedere silenzio e rispetto per sé e la sua famiglia come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino (L'Occhio di Salerno)

La notizia riportata su altre testate

La salma partirà dall’ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove si è tenuta l’autopsia, per raggiungere alle 10 la Chiesa, dove il parroco don Bruno Lancuba celebrerà le esequie. Si terranno domani presso la chiesa della Madonna delle Grazie di Agropoli, quelli di Vincenzo Carnicelli, una delle vittime della tragedia consumatasi nella notte tra domenica e lunedì in via Donizetti. (ilmattino.it)

«L’immane tragedia che ha colpito la nostra Città ci ha segnati tutti profondamente, gettandoci nello sconforto. Quello che possiamo fare in queste occasioni è condannare ogni tipo di violenza e impegnarci affinché si possa far comprendere il valore della vita». (Info Cilento)

Per entrambi il rito funebre sarà celebrato nella chiesa Santa Maria delle Grazie in piazza della Repubblica. Questa mattina, alle ore 10, si terranno quelli di Vincenzo Carnicelli; mentre venerdì, alle ore 15, ci sarà l’addio ad Annalisa Rizzo. (la Città di Salerno)

Traballa l’ipotesi dell’omicidio-suicidio. Se inizialmente questa era la pista più accredita dagli investigatori, ora la procura di Vallo della Lucania indaga prettamente su altro. Lunedì mattina in via Donizetti ad Agropoli, la mamma e il papà di Annalisa Rizzo, 43 anni, hanno scoperto il cadavere della figlia riverso su quello del marito, Vincenzo Carnicelli, 63 anni. (Giornale del Cilento)

«Ci tengo a fare chiarezza su due cose riguardanti l’accaduto di ieri, siccome sono l’unica persona che sa veramente tutta a verità e ci sono state fin troppe incomprensioni e notizie false». Queste le parole – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – scritte in un post dalla figlia di Vincenzo Carnicelli e Annalisa Rizzo, rimasta orfana di entrambi i genitori a seguito della tragedia di Agropoli (Salernonotizie.it)

Agropoli. Eseguite le autopsie sui corpi di Vincenzo Carnicelli 63 anni e Annalisa Rizzo 43 anni, le salme sono state rilasciate per consentire ai familiari di celebrare i funerali. (Voce di Strada)