BMW: ecco gli aggiornamenti per l'autunno 2024

A partire da novembre 2024, BMW lancerà nuove varianti per i modelli Serie 1, i5 Touring e Serie 5 Touring. Inoltre, saranno introdotti nuovi colori, cerchi e finiture interne per personalizzare ulteriormente vari modelli, tra cui la Serie 1, Serie 5, X2 e Serie 2 Active Tourer. Le versioni ibride plug-in della Serie 5, X5 e M5 avranno una potenza di ricarica migliorata e, inoltre dall' autunno 2024, saranno disponibili anche nuove funzionalità di intrattenimento, aggiornamenti software e un sistema di pagamento digitale per il carburante. (HDmotori)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo 20 anni di storia siamo giunti oggi alla quarta generazione di una macchina che si è evoluta profondamente. Design sportivo, trazione posteriore, motori potenti e guida da vera BMW sono stati gli ingredienti per un successo in Italia che ha visto l’immatricolazione di 200.000 auto. (HDmotori)

Il modello di punta rimane la M135M xDrive La BMW 120 da 170 CV in prova (AutoScout24 Magazine)

La compatta bavarese ha sempre mantenuto vivi i punti cardine del marchio tedesco tra cui la... (Il Messaggero - Motori)

La BMW Serie 1 torna con la quarta generazione, rinnovata sia esternamente, con una griglia illuminata e luci a LED, sia internamente. Presente il nuovo sistema operativo BMW 9. (Auto.it)

Non si tratta quindi di una vettura completamente nuova, ma di un'evoluzione che mantiene il motore trasversale, una scelta strategica di BMW per adattarsi a una gamma più ampia di modelli, incluse SUV e monovolume. (Automoto.it)

L’edizione aggiornata della BMW Serie 1 resta una berlina a cinque porte di medie dimensioni (è lunga 436 cm, quattro più di prima) ma le modifiche che hanno coinvolto gli esterni, come gli interni, oltre ai motori, sono così estese che si può quasi parlare di una versione del tutto nuova. (AlVolante)