Inter-Udinese, Inzaghi va avanti col turnover: c’è Martinez, ballottaggio a tre in attacco
"Come già spiegato, non è stata d’aiuto la partenza al rallentatore dell’Inter in Serie A: dovendo inseguire sin dalla prima giornata, Inzaghi si è affidato alle sue certezze tanto più dopo che Yann Sommer, abbandonando la Nazionale svizzera, è sempre rimasto alla base per allenarsi durante le soste. Scelte legittime, quelle di Inzaghi, anche se un po’ tutti - avendo l’Inter pagato Martinez 15 milioni (è stato l’acquisto più caro del mercato estivo) - avevano pensato di vedere un duopolio in porta, cosa che non si è verificata e probabilmente non si verificherà, almeno in questa stagione", il commento di Tuttosport (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
TMW Inter, con l'Udinese tocca a Martinez. Barella out: salta anche il Como. Le ultime L'Inter si appresta a tornare in campo in Coppa Italia contro l'Udinese, nella gara in programma domani sera alle 21 allo stadio San Siro. (TUTTO mercato WEB)
Mezzali tutte nuove con Frattesi e Zielinski. Sulle fasce dovrebbero esserci Buchanan e Carlos Augusto. (fcinter1908)
Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Per la sfida contro l’Udinese, Simone Inzaghi opterà per un largo turnover a partire dalla porta. (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo la schiacciante vittoria sulla Lazio in campionato, l’ Inter di Simone Inzaghi sposta il mirino sulla Coppa Italia . I nerazzurri ospitano l’ Udinese , battuta con sofferenza in Serie A (28 settembre) al Bluenergy Stadium: 3-2. (Tuttosport)
Era andata male al Napoli di Antonio Conte, sconfitto sia in coppa, sia in campionato dalla Lazio. Che, dopo il pesante 0-6 nel posticipo di lunedì all'Olimpico, rischia di ritrovarsi ai quarti di finale i nerazzurri. (Calciomercato.com)
Tuttavia, le voci sono state prontamente smentite dal presidente del club, José Antonio Noriega, che ha messo fine a ogni speculazione. Nelle ultime ore, una voce ha iniziato a circolare in Messico riguardo l’interesse del CF Monterrey per l’attaccante argentino dell’Inter, Joaquin Correa. (Minuti Di Recupero)