Buongiorno-Napoli, da Torino: "Ostigard non rientra nell'affare, piaceva a Juric e non c'è più"

Buongiorno-Napoli, da Torino: "Ostigard non rientra nell'affare, piaceva a Juric e non c'è più" A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Andrea Piva, inviato sul Torino per Calciomercato.com: "Cairo non è disposto ad accettare 30 milioni per Buongiorno. Inizialmente chiedeva 45 milioni, ora siamo sui 40. Il Napoli arriva a 35 per il momento, le parti sono vicine. Ieri sera incontro tra Manna e l’agente Riso, lì siamo a buon punto. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Zanoli è sempre più vicino ad un suo ritorno al Genoa. Il cursore di fascia è rientrato a Napoli dal prestito alla Salernitana e non farà neppure in tempo a disfare i bagagli che già ha prenotato il volo alla volta del capoluogo ligure. (ilmattino.it)

"No, non posso" , continua a ripetere Buongiorno . Però, signore e signori, che storia quest’ultima storia! Perché Giuntoli comunque ci ha provato. (Tuttosport)

Napoli, oggi Manna ha incontrato l'agente di Kvara: non si muoverà a prescindere

Di seguito le parole di Ciro Venerato al sito del TGR, riportate dalla nostra redazione: "Accordo definitivo tra Napoli e Torino. Buongiorno-Napoli, accordo definitivo tra le parti: ecco tutti i dettagli (CalcioNapoli1926.it)

Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli. Gli azzurri hanno trovato l'accordo con il Torino sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus, e sono ora al lavoro per trovare l'intesa definitiva con il calciatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Lavori in corso sul fronte Alessandro Buongiorno. Nella giornata di ieri il Napoli e il Torino hanno raggiunto l'intesa economica per il trasferimento del difensore alla corte di Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)