Fortnite Capitolo 3 trapela clamorosamente, ecco le novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Voi cosa vi aspettate da Fortnite Capitolo 3?

Tuttavia, confidiamo che nelle prossime ore possano giungere maggiori dettagli sulla trama, magari direttamente da Epic Games.

Oggi è proprio un clamoroso leak ad anticipare tutte le novità del Capitolo 3, con il trailer ufficiale trapelato su ResetEra.

Giunti ormai alla conclusione del Capitolo 2 di Fortnite, è più che lecito che gli occhi di tutti gli amanti del battle royale di Epic Games siano puntati sul futuro del titolo. (Tom's Hardware)

La notizia riportata su altre testate

Ricordiamo inoltre, come suggerito anche dalla descrizione qui sopra, che Fortnite ha accolto anche numerosi personaggi Marvel. Sebbene I Sette abbiamo avamposti in tutta l’isola, i tropici ospitano proprio la loro casa, il “Santuario”. (Spaziogames.it)

Noi vi lasciamo il link alla fonte, ricordandovi tuttavia, che se non voleste rovinarvi la sorpresa, questo video oggetto di leak dovrebbe comunque essere presentato questa sera all’evento ufficiale di Fortnite per il Capitolo 3 Infatti, fra i numerosi contenuti che dovrebbero essere inclusi allo show, abbiamo l’arrivo del già citato cross-over di Fortnite con Spider-Man (che era già stato molto discusso in precedenza) e anche di Gears of War, con le skin di Marcus e Kait Phoenix che i fan conosceranno molto bene essendo fra i protagonisti della serie sulla guerra alle locuste. (Game Legends)

Come ormai tutti saprete, l’evento live The End Fortnite Capitolo 2 è terminato un’ora fa. Stanno usando Fortnite Flip mentre la mappa del capitolo 2 è stata capovolta per portarci la nuova mappa per il capitolo 3 (Generazione Scuola)

In anticipo di qualche giorno, quest’oggi è trapelato in rete un Trailer che mostra buona parte dei contenuti della Stagione 1 del Capitolo 3 di Fortnite. Dai un’occhiata anche al Battle Pass della Stagione 1, capitolo 3, dove troverai Spider-Man, The Foundation e un altro Visitatore. (GamerBrain.net)

Cavolo viola glassato. Il cavolo glassato è un contorno molto gradevole da portare in tavola, prepararlo è molto semplice, il trucco è affettarlo sottilmente, non farlo cuocere per molto tempo e farlo restare croccante. (Informazione Oggi)

L’appuntamento è fissato per le 22:00 di stasera, sabato 4 dicembre, per il nuovo evento in-game dove probabilmente i giocatori ne vedranno delle belle. C’è grande fermento nella community del battle royale per le novità del Capitolo 3. (Gaming Today)