Omicidio Molfetta, l'autopsia sulla vittima: Antonella Lopez uccisa da un solo proiettile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha premuto il grilletto per reagire agli insulti. Ha sostanzialmente confermato quanto già dichiarato agli inquirenti il 21enne Michele Lavopa, reo confesso dell’omicidio della 19enne Antonella Lopez, morta nella notte fra sabato e domenica a causa di un colpo di pistola alla giugulare mentre si trovava nella discoteca Bahia di Molfetta. Ieri il giovane, all’interno del carcere di Bari, ha ricostruito ancora una volta quello che sarebbe accaduto in quelle ore davanti al gip Francesco Vittorio Rinaldi per l’udienza di convalida del fermo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altre testate
Nella notte tra lunedì e martedì, il Bahia Beach di Molfetta è stato colpito da un furto. Il locale, già al centro di un'indagine per l'omicidio di Antonia Lopez, la 19enne barese uccisa per errore durante una lite tra giovani, era stato posto sotto sequestro. (TarantoBuonaSera.it)
Il giudice, al termine dell’udienza di convalida del fermo svoltasi questa mattina in carcere a Bari, ha anche riconosciuto l’aggravante mafiosa, come chiesto dai magistrati della Direzione distrettuale antimafia. (Telebari)
(Adnkronos) – Si è svolto questa mattina nel carcere di Bari l’interrogatorio di garanzia davanti al gip del Tribunale di Michele Lavopa, il 21enne autore reo confesso dell’omicidio di Antonella Lopez, 19 anni, avvenuto nella discoteca-lido Bahia Beach di Molfetta nella notte tra sabato e domenica scorsi. (CremonaOggi)
La ragazza è morta a causa di un colpo di pistola che l'ha centrata al torace, per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il delitto è avvenuto nel lido Bahia Beach, dove il giovane ha detto di avere «reagito agli insulti» e di essere «pentito». Questa mattina, nel penitenziario di Bari, s'è tenuto l'interrogatorio di convalida del fermo di Michele Lavopa, 21enne del quartiere San Paolo autore reo confesso dell'omicidio di Antonella Lopez, 19 anni. (MolfettaViva)
«Per quello là mi sono rovinato la vita». Michele Lavopa, 21 anni, è in carcere da lunedì per l'omicidio di Antonella Lopez, uccisa per errore nel club Bahia di Molfetta la notte tra sabato e domenica. (Corriere della Sera)