Flick pronto al suo primo 'Clásico': "C'è tanta voglia di giocare, sarà una sfida bellissima"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Barcellona è ottimista prima della sfida di domani sera a Madrid: "I miei stanno facendo benissimo" "Abbiamo voglia di giocare, sarà una bellissima partita, e avremo il nostro approccio. L'abbiamo avuto contro il Bayern e abbiamo visto che dovevamo migliorare. In ogni partita ci si adatta e ora ci adatteremo al Real Madrid, come in ogni match. Ci sono sempre giocatori veloci e anche il Real li ha, ma ho fiducia. (Diretta)
Su altre testate
Il primo dei due appuntamenti più attesi dell’anno, in Liga , sta per arrivare. Sabato sera, al Bernabeu , va in scena il Clasico Real Madrid-Barcellona . Le due storiche rivali del campionato spagnolo si presentano all’appuntamento con tre punti di distacco: Barcellona primo a quota 27 punti, tre in più rispetto al Real che è l’unica squadra a non aver ancora pareggiato in campionato. (Tuttosport)
Valladolid-Villareal (14:00) Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! (Bottadiculo)
A prezzi folli. La super sfida tra Real Madrid e Barcellona è in programma sabato 26 ottobre, allo stadio Bernabeu completamente esaurito da giorni. (Fanpage.it)
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Bernabeu per affrontare la nona giornata del campionato di Liga. Entrambe le squadre arrivano da due vittorie in Champions League con due formazioni tedesche. (Calcio e Finanza)
Domani sera in scena la supersfida tra Real e Barcellona allo stadio Santiago Bernabeu (Diretta)
Il Barcellona è atteso domani al Santiago Bernabeu per il primo Clasico della stagione contro il Real Madrid. In conferenza stampa Hansi Flick ha analizzato come la sua squadra si sta avvicinando alla partita. (IlNapolista)