Flick pronto al suo primo 'Clásico': "C'è tanta voglia di giocare, sarà una sfida bellissima"

Il tecnico del Barcellona è ottimista prima della sfida di domani sera a Madrid: "I miei stanno facendo benissimo" "Abbiamo voglia di giocare, sarà una bellissima partita, e avremo il nostro approccio. L'abbiamo avuto contro il Bayern e abbiamo visto che dovevamo migliorare. In ogni partita ci si adatta e ora ci adatteremo al Real Madrid, come in ogni match. Ci sono sempre giocatori veloci e anche il Real li ha, ma ho fiducia. (Diretta)

Su altre testate

Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Quattro le gare relative all’undicesimo turno in programma sabato 26 ottobre, tra le quali spicca senza dubbio quella del Bernabeu di Madrid dove andrà in scena il El Clásico, ovvero la sfida tra Real Madrid e Barcellona (Bottadiculo)

Loro potrebbero tenere la linea alta e il nostro attacco sarà di una certa forma, e quando la abbasseranno, lo stesso. Quindi prepareremo la partita per fare bene le cose con e senza palla. (Il Piccolo)

Dall'altra parte Carlo Ancelotti è pronto a un vero e proprio piano 'anti-Flick' senza Rodrygo out per 3 settimane, con la BMV, ovvero Bellingham, Vinicius e Mbappé che diventano naturalmente giocatori chiave per scardinare il muro difensivo dei catalani. (TUTTO mercato WEB)

"Il Barcellona ha un'idea molto chiara di come giocare e sta facendo molto bene. Sono una squadra molto coraggiosa e noi dobbiamo prepararci bene per giocare al meglio. Quindi prepareremo la partita per fare bene le cose con e senza palla. (Diretta)

Il Clàsico non ammette mai mezze misure: un solo pareggio negli ultimi 12 confronti in Liga, che raccontano di 7 vittorie del Real Madrid e 4 del Barcellona. Messaggio chiaro al Real Madrid, che in mezz’ora ha ribaltato il Dortmund da 0-2 a 5-2 e in Liga è ancora imbattuto. (La Gazzetta dello Sport)

La super sfida tra Real Madrid e Barcellona è in programma sabato 26 ottobre, allo stadio Bernabeu completamente esaurito da giorni. Eppure, chi vuole entrare allo stadio può ancora farlo: attraverso la rivendita illegale dei biglietti. (Fanpage.it)